Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedDani
...
E questo segmento che ormai ha soppiantato il precedente
Non mi dice gran che..
La prossima moto sarà una nuova avventura in un altro segmento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavolta passo oltre.
Voglia di parabrezza alto, di una postura confortevole, di poter fare un trasferimento autostradale senza imprecare, di salire sul col basset o di andare in Islanda, e soprattutto di una sella che ti permetta di fare 500km in un fiato senza ritrovarmi con il culo quadrato e dolorante...
La Speed la terrò per amore e per un paio di pistate senza pretese e per quei giorni in cui ti prude l’ormone, ma la testa é ormai proiettata altrove...
Detto questo, a vederla così, la nuova, non mi dispiace per nulla...
-
-
Citazione:
speedpent
Non ho mai creduto a questa foto ma mi devo ricredere, le grafiche del serbatoio erano giuste quindi non vedo perchè non lo debba essere tutto il resto.
Il cupolino non c'è, il motore non è nero ma una tonalita' di grigio scuro e il coperchio delle teste piu' chiaro.
Cosi' come non vedo i classici cateteri delle sospensioni elettrroniche ohlins, che andrebbe anche bene se solo non volessero 20mila euro
A queste condizioni se la tengono
-
L’avrete già sicuramente notato tutti, ma non ha più il monobraccio.
:w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
In che senso? Io continuo a vederlo... molto simile al precedente ma con la zona "parastrappi" molto simile a Ducati e KTM
Allegato 270313
-
Citazione:
_sabba_
Zio Sabba stamattina colazione con il bianchino ??? Guarda che ti fa male !!!
Citazione:
speedpent
Quindi anche la RS senza sospensioni elettroniche... per me un grosso errore, in questa fascia di mercato la versione top deve averle. A questo punto meglio per loro che non esagerino con il prezzo.
Lamps
-
l'avevo detto io che la brexit danneggiava tutti...20mila banane le spenderei solo se fossi in thailandia come merce di scambio li le trovi sugli alberi in giro per le città...anzi volendo anche qualche cocco...chissà se vorranno i durian :biggrin3:
-
Aspettiamo Ducati quando farà uscire un maxi monster , tanto il monster che è in uscita ora è solo un bluff
-
Citazione:
_sabba_
https://www.youtube.com/watch?v=9cxfAlkoxFk
-
Citazione:
frenkyspeed
Aspettiamo Ducati quando farà uscire un maxi monster , tanto il monster che è in uscita ora è solo un bluff
Hanno la SF V4.....altro che Maxi Monster....a cosa serve un Maxi Monster con quel V4 che hanno in casa ?