Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
San Marino non è Italglia , quindi non sottosta alla legge italiana. Il paragone con la Sardegna è utile come la forchetta per il brodo.
San Marino è una figata.
Non a caso molte aziende itagligliane nate fuori hanno spostato sede legale produzione a San Marino.
Poche tasse, governo giusto, corretto ed onesto. Popolo felice.
https://www.investireoggi.it/fisco/p...trodurre-liva/
-
Citazione:
flag
Infatti ho scritto che dal 2013 in po le cose sono cambiate... in peggio
@flag ... tra tasse e clima quasi quasi qui è meglio
La Repubblica dominicana non collabora col fisco - (investireoggi.it)
-
Citazione:
Desmonio
ecco, già santo domingo lo capisco di più: io ho la tata dominicana, e un approdo sicuro all'isola :)
nel caso...
-
Citazione:
flag
ecco, già santo domingo lo capisco di più: io ho la tata dominicana, e un approdo sicuro all'isola :)
nel caso...
Troppa delinquenza. E troppi truffatori.
Meglio altri lidi, informati sulla Costa Rica se vuoi fare il salto di qualità come si deve....
-
Citazione:
flag
Dall'articolo "C’è un buco pubblico da 360 milioni di euro causato prevalentemente dalla crisi bancaria che ha visto la fuoriuscita di molti clienti (soprattutto italiani) dopo l’inasprimento della lotta al riciclaggio tre anni fa da parte di Roma." ... della serie gli piaceva vincere facile
-
Terribile, mi tocca mettere i like a flag e monacograu... Tristess...:cry::w00t:
-
Citazione:
flag
nel caso...
si chiama BADANTE :blink:
-
Citazione:
massimio
Ma anche no , più di un minuto non sono riuscito , non si esprime neppure in italiano.
Mi sembra il "solito fomentatore di menti deboli"
A mio avviso ti lasci condizionare troppo da queste "piazzate" , sembrano situazioni create appositamente per creare scompiglio e alimentare fuoco e malessere delle persone.
Sono d'accordo (entro certi limiti di decenza) sulla libertà d'espressione , in fondo (con limitazioni) questo è sempre un paese libero e "democratico".
Ma anche il saper discernere da cosa sia corretto e legittimo dire , e cosa no , sarebbe importante.
-
Citazione:
flag
nel caso...
si si da buon progressista anche tu hai fatto commacclinton
-
Citazione:
massi69
si si da buon progressista anche tu hai fatto commacclinton
Touché. :biggrin3: