:angelo:
Visualizzazione Stampabile
Magari con qualche giorno di ritardo rispetto al lupaccio, ma adesso ci sono arrivati anche i vertici dell'OMS
Ultim'ora
OMS: aumento casi Covid, 4,5mln in 7 gg
14.04.2021 11:45
Per la settima settimana consecutiva sono in aumento i casi di Covid-19 nel mondo, con oltre 4,5 milioni di contagi negli ultimi 7 giorni. Sono i dati dell'aggiornamento settimanale dell'Oms. Per la quarta settimana consecutiva sono in crescita anche i decessi (+7%), con oltre 76.000 morti. La maggiore crescita dell'incidenza si segnala nel Sud Est asiatico (India soprattutto) e Mediterraneo orientale.
coviddi non ce n'è,è tutto un gioco politico,metteranno alla fame il popolo per poi comprare tutto dai fallimenti,è un disegno studiato nei minimi particolari dai nostri governanti in combutta con i cinesi iniziato con Di Maio che aprì il mercato delle arance da vendere a Pechino,solo che a loro interessano pure i negozi nostri,io ho iniziato a studiare il mandarino come lingua non come frutto,mi tornerà utile ,e per non perdere tempo ho iniziato con le audio cassette mente ero in coma non per covid 19 ma per puro passatempo,almeno questo è stato detto ammiocuggino dal primario del San Luigi Gonzaga:oook:
Ok... bravo OMS.
MA sul serio.. Parliamo dell'India... hanno circa 1000 morti al giorno oggi. Su 1,3 MILIARDI di persone.
Il numero assoluto di 180.000 mila morti può fare impressione ma è un decimo della mostra mortalità: 124/milione contro i nostri 1900/milione.
E stai sicuro che i lockdown che possono aver fatto sono come acqua fresca per come è fatto il paese e la società (toccato con mano)...
Pure il disastrato Brasile, se vediamo i numeri, è messo meglio di noi. E loro hanno quel pirla di Bolsonaro...
Bah... rimango sempre più basito..
https://tg24.sky.it/mondo/2021/04/13/india-gange-covid
india in lockdown:biggrin3:
Vaccini Covid. Per il 2022/23 Europa punta su quelli a mRNA. Von der Leyen annuncia negoziato per acquisto di 1,8 miliardi di dosi Pfizer.
E non dovrei pensare che gli Ammerrigani non c'entrino niente con tutto questo teatrino?
Che non ci sia alcuna guerra commerciale?
Che non stiano montando casi ad hoc contro i vaccini "tradizionali", tra i quali, ricordiamo, ci sarà pure l'italiano Reithera?
E intanto "chiudiamo per vaccinare".... MAVVAFFANCULO!