Visualizzazione Stampabile
-
Covid, Draghi: dal 26 si inizia a riaprire, è un rischio ragionato
Siamo alle solite stronzate alla Italiana
Nel dettaglio, dal 26 la ristorazione all'aperto sarà possibile a pranzo e a cena
Ma secondo voi quanti ristorante hanno TANTI tavoli fuori, sicuramente il maggiore numero sarà dentro del restaurante.
Poi adesso no e che tanto caldo per mangiare fuori, a pranzo poi e poi pero alla sera dimenticalo delle mie parte ancora fa freschino pezzo.
Credo che i proprietari dei ristorante quando hanno letto queste norme nuove se hanno messo a RIDERE per no piangere.
TONY le magnific
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
però se c'è il ristorante in hotel puoi pranzare e cenare senza problema [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
per forza, se sei ospite dell'hotel mica corri il rischio dé pijiatte u covìdde :dubbio:
-
Citazione:
tony le magnific
Covid, Draghi: dal 26 si inizia a riaprire, è un rischio ragionato
Siamo alle solite stronzate alla Italiana
Nel dettaglio, dal 26 la ristorazione all'aperto sarà possibile a pranzo e a cena
Ma secondo voi quanti ristorante hanno TANTI tavoli fuori, sicuramente il maggiore numero sarà dentro del restaurante.
Poi adesso no e che tanto caldo per mangiare fuori, a pranzo poi e poi pero alla sera dimenticalo delle mie parte ancora fa freschino pezzo.
Credo che i proprietari dei ristorante quando hanno letto queste norme nuove se hanno messo a RIDERE per no piangere.
TONY le magnific
Hai ragione :oook:
O tutti o nessuno :cool:
-
Citazione:
macheamico6
per forza, se sei ospite dell'hotel mica corri il rischio dé pijiatte u covìdde :dubbio:
pensa che questo è un ristorante famoso nella zona convenzionato con l'hotel perché il loro ristorante interno al momento è chiuso [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
possono effettuare servizio mensa per operai e partite Iva, menù fisso a 12 euro, poi ordini l'aragosta [emoji1787]
il Covid evita operai e partite Iva, sappiatelo! [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
Mi sembra anche il minimo se no uno che viaggia per lavoro di cosa si ciba? Di aria? :D
-
nel senso che se vuoi cenare in un ristorante non puoi ma se sei ospite di un hotel puoi andarci in quel ristorante esterno [emoji16]
La gente che passava davanti alle vetrate era allibita, entravano a chiedere come mai alcuni potessero cenare al tavolo e loro no [emoji1787]
-
Citazione:
z4fun
nel senso che se vuoi cenare in un ristorante non puoi ma se sei ospite di un hotel puoi andarci in quel ristorante esterno [emoji16]
La gente che passava davanti alle vetrate era allibita, entravano a chiedere come mai alcuni potessero cenare al tavolo e loro no [emoji1787]
Che poi che cazzo ci va da capire? Avrebbero dovuto oscurare le vetrine per sicurezza... :laugh2: Che poi non capisco tutta sta smania di dover andare al ristorante, premetto che prepandemia sono uno di quelli che ci andava 2/3 volte a settimana, ma se non si può cosa mi vieta di chiamare il ristorante e farmi fare la consegna a domicilio... ti pelano, perché a pelarti ti pelano giustamente visto che non hanno clienti, ma mangio le stesse cose che mangio al ristorante e me le consegnano pure a casa. Cosa vuoi di più dalla vita? :D
-
Puoi sempre andare all’autogrill, che è sempre aperto, oppure in uno dei ristoranti prospicienti i porti navali come ad Ancona.
Il guaio è che i ristoratori non riescono a campare solo con l’asporto.
Ma ovviamente cosa ve ne frega se falliscono, l’importante è dare il reddito di cittadinanza a tutti (soprattutto a quelli che non ne hanno diritto) e il cashback (piuttosto che i sostegni è meglio il cashback, così i ristoratori falliscono prima; tanti sostegni risparmiati).
Ah, mi raccomando, non fate mancare lo stipendio ai navigators che sono indispensabili.
:sad:
-
Mah, io non la vedrei cosi tragica, sicuro qualcuno chiude, magari il ristorantino che campava con 4 coperti in croce ed era perennemente semivuoto, ma in base a ciò che vedo io chi sa lavorare lavora.
E poi i navigators e il reddito di cittadinanza servono, i primi trovano lavoro a chi deve chiudere l'attività, e il rdc consente a chi non ha il pane sotto ai denti di poter mangiare.