Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
concordo
ma i 5 stelle su ste cose ci fanno campagna elettorale ed il fatto spinge e ci vende copie, infatti ogni cosa riguardante loro viene minimizzata,ogni guaio anche se marginale dei partiti classici viene sbattuto in prima pagina
A dire il vero questa mattina sulle prime pagine trovi l'avvio del reddito di cittadinanza (con tutte le 1001 sfumature di critica e polemica) e la fumata nera sul tav (con la stessa quantità di critiche e polemiche dell'rdc) ...
-
Citazione:
Stinit
A dire il vero questa mattina sulle prime pagine trovi l'avvio del reddito di cittadinanza (con tutte le 1001 sfumature di critica e polemica) e la fumata nera sul tav (con la stessa quantità di critiche e polemiche dell'rdc) ...
e mica possono reiterare la stessa notizia tutti i giorni, co tutta sta carne al fuoco poi
-
Citazione:
Rebel County
concordo
ma i 5 stelle su ste cose ci fanno campagna elettorale ed il fatto spinge e ci vende copie, infatti ogni cosa riguardante loro viene minimizzata, ogni guaio anche se marginale dei partiti classici viene sbattuto in prima pagina
che ci facciano campagna elettrorale è normale, di fatto è un grosso problema italiano. Sulla minimizzazioni non mi trovi d'accordo...un esempio , il "metodo Raggi" è stato qualcosa di deplorevole da parte dei giornali, sono entrati anche nella sfera privata per dargli pure della zoccola affibiandogli pure relazioni extraconiugli e la hanno trattata da criminale pur essendo solo indagata e poi tutto è finito come sappiamo nel nulla..
I giornali in Italia non fanno il lavoro pulito che dovrebbero fare, hanno troppi interessi dentro il governo.
-
Citazione:
navigator
nelle commissioni al parlamento europeo nenche ci vanno a discutere... alla fine decidono gli altri paesi per noi in loro favore.
non è un problema PD o FI se lo si identifica in questo modo non si è capito il problema... sotto questo aspetto sono tutti uguali.
Il marcio sta nella commistione politica malaffare che abraccia tutte i colori politici ed in Italia è storicamente ben consolidata. Si può sicuramente dire che i 5 stelle siano inaccati sicuramente meno da questo problema ma razionalmente si può dire che hanno pochissimi legami sul territorio essendo spesso giovani e novelli a livello politico.
Quoto...
Citazione:
Rebel County
concordo
ma i 5 stelle su ste cose ci fanno campagna elettorale ed il fatto spinge e ci vende copie, infatti ogni cosa riguardante loro viene minimizzata, ogni guaio anche se marginale dei partiti classici viene sbattuto in prima pagina
...e straquoto
-
Citazione:
navigator
che ci facciano campagna elettrorale è normale, di fatto è un grosso problema italiano. Sulla minimizzazioni non mi trovi d'accordo...un esempio , il "metodo Raggi" è stato qualcosa di deplorevole da parte dei giornali, sono entrati anche nella sfera privata per dargli pure della zoccola affibiandogli pure relazioni extraconiugli e la hanno trattata da criminale pur essendo solo indagata e poi tutto è finito come sappiamo nel nulla..
I giornali in Italia non fanno il lavoro pulito che dovrebbero fare, hanno troppi interessi dentro il governo.
Quoto...leggendoti mi è tornato in mente il film di Bisio "Benvenuto Presidente!"
-
Citazione:
navigator
concordo a meta'
che i giornali non facciano un lavoro pulito e' evidente soprattutto con giornali d'inchiesta come il Fatto o il Giornale oppure Libero che stanno diventando una copia pulita di Daily mail e Daily star, una volta credo lo facessero per indirizzo politico, ora credo non vadano oltre la voglia di vendere copie e rimestare merda
-
Citazione:
Rebel County
concordo
i 5s pero non hanno nessun arrestato x mafia.. tutti gli altri si.. ilfatto vende xke e l unico che parla assiduamente di mafia.. i 5s non hanno mai avuto uno scandalo del genere, al massimo le carriole coi calcinacci di di maio su cui repubblica si e masturbata x giorni
pd fi e lega sono infiltrati di mafia fino al midollo
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rebel County
concordo a meta'
che i giornali non facciano un lavoro pulito e' evidente soprattutto con giornali d'inchiesta come il Fatto o il Giornale oppure Libero che stanno diventando una copia pulita di Daily mail e Daily star, una volta credo lo facessero per indirizzo politico, ora credo non vadano oltre la voglia di vendere copie e rimestare merda
non mischiare la cioccolata con la merda
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
navigator
La Raggi non l’hanno nemmeno toccata se la paragoni alla Boldrini (nessuna delle due attira le mie simpatie).
Se consideri poi quante ne ha dette la Raggi mentre era in Campidoglio all’opposizione nei confronti di Marino le è andata di lusso...anzi, si è salvata solo perché sono subentrati dei fuoriclasse a rubarle la scena (Toninelli in pole :))
-
Citazione:
Monacograu
La Raggi non l’hanno nemmeno toccata se la paragoni alla Boldrini (nessuna delle due attira le mie simpatie).
Se consideri poi quante ne ha dette la Raggi mentre era in Campidoglio all’opposizione nei confronti di Marino le è andata di lusso...anzi, si è salvata solo perché sono subentrati dei fuoriclasse a rubarle la scena (Toninelli in pole :))
Boldrini é andata in onda sulle comiche....:biggrin3: direi ineguagliabile.
La Raggi in pole sulla cronache politiche...
-
Citazione:
Monacograu
ammettilo che hai il poster di toninelli in camera affianco a quello dello stelvio, non ci dormi la notte ormai :D