Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè, ti fotograferò un cartello di una camera di Hotel quando mi capiterá, così mettiamo nero su bianco e finisce la tua solita ennesima, inutile e melensa polemica per ogni cosa, che ha disintegrato molecolarmente le mie parti intime.
E comunque l’ambasciatore degli USA (non mio cugino) ha colto le parole (chiusure/divieti) del governo Draghi come un “monito” per non far venire in Italia gli americani.
Anch’io spero che si ravvedano (ma uno come Speranza non ce la potrà mai fare), ma purtroppo la frittata è fatta, e il turismo subirà l’ennesimo colpo mortale.
Io andrò in Croazia semplicemente perché sono certo che all’estero non cambieranno le carte in tavola come fanno qui ogni settimana.
Non so se prenoterò nemmeno nella mia amatissima San Candido.
Niente giro rilassante dopo cena, niente pranzo nei rifugi, niente espatriate in Austria.
Che cazzo ci vado a fare?
Vado al rifugio Lavaredo, magari trovo freddo e non posso nemmeno entrare per bermi una bevanda calda e un piatto di speck e crauti?
Sto fuori nella tormenta?
Nel caso farò le foto, documenterò per bene, così ci crederai.
Purtroppo queste regole, che non c’erano l’anno scorso (quando eravamo senza vaccini/vaccinati, il virus era meno conosciuto, Speranza stava scrivendo il libro, Galli taceva, eccetera eccetera) hanno spianato definitivamente il turismo.
14 mesi per essere ancora al 23 di febbraio del 2020.
:cry:
-
https://corrieredibologna.corriere.i...63266ad1.shtml
ecco, qualcuno forse comincia a scriverlo.
Intanto spunta oggi la notizia dell'infiltrazione della maifia nel turismo grazie alla devastazione creata dalle regole dei geni , di bene in meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
é da inizio pandephava che avvertivano dei possibili benefici che ne avrebbe tratto la mafia....
-
Citazione:
massimio
ma vedi Flag, la scienza negli ultimi 14 mesi ha detto tutto e il contrario di tutto. Le analisi danno numeri che poi ognuno gira a proprio piacimento. C#e persino chi afferma che il vaccino durante la pandemia sia la cosa piú stupida che si possa fare
https://www.oggiscuola.com/web/2021/...e-la-pandemia/
Io , dalla mia profonda igbnoranza, mi posso solo limitare ad osservare
2 cose: quallo che dice l'infettivologo è giusto in teoria, ma non tiene conto di molti aspetti.
posso dire che quello che dice è falso? no
posso dire che qquello che dice non aiuta a risolvere la situazione e soprattutto può essere frainteso (fra l'altro alcuni vaccini rispondono a quello che lui dice) ? SI
Poi, permettimi, ma non direi che ti limiti ad osservare
-
Citazione:
_sabba_
Vabbè, ti fotograferò un cartello di una camera di Hotel quando mi capiterá, così mettiamo nero su bianco
Non credo proprio che, in caso di coprifuoco e senza possibilità di ristorazione interna, un albergatore, in una situazione come quella attuale, non accetterebbe la possibilità di far mangiare in stanza, a meno che non si voglia dare la zappa sui piedi
Citazione:
_sabba_
e finisce la tua solita ennesima, inutile e melensa polemica per ogni cosa, che ha disintegrato molecolarmente le mie parti intime.
E comunque l’ambasciatore degli USA (non mio cugino) ha colto le parole (chiusure/divieti) del governo Draghi come un “monito” per non far venire in Italia gli americani.
Caro sabba, a parte il grassetto, che mi sembra quantomeno irrispettoso, ti ricordo che sei in forum pubblico (di cui, tra l'altro, saresti anche moderatore...).
Se penso che tu stia dicendo una cosa non corretta mi sento libero di fartelo notare.
Se non vuoi che si risponda alle tue affermazioni, semplicemente, non postarle.
Citazione:
_sabba_
Sicuro sia così? A me risulta una cosa diversa, ovvero, che abbia detto che in Italia c'è un alto rischio COVID e per questo sconsigliano i viaggi in Italia e non per colpa dei divieti/chiusre (https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0a8a66ab1ae9d)
Ma magari mi sono perso qualcosa e sono pronto a ravvedermi
Citazione:
_sabba_
Io andrò in Croazia semplicemente perché sono certo che all’estero non cambieranno le carte in tavola come fanno qui ogni settimana.
Non so se prenoterò nemmeno nella mia amatissima San Candido.
Niente giro rilassante dopo cena, niente pranzo nei rifugi, niente espatriate in Austria.
Che cazzo ci vado a fare?
Vado al rifugio Lavaredo, magari trovo freddo e non posso nemmeno entrare per bermi una bevanda calda e un piatto di speck e crauti?
Sto fuori nella tormenta?
Vado in montagna d'estate tutti gli anni, a quale tormente ti riferisci ad agosto? :) Dai su...
Citazione:
_sabba_
Purtroppo queste regole, che non c’erano l’anno scorso (quando eravamo senza vaccini/vaccinati, il virus era meno conosciuto, Speranza stava scrivendo il libro, Galli taceva, eccetera eccetera) hanno spianato definitivamente il turismo.
Io, e spero di non sbagliarmi, non credo proprio che ci saranno queste regole che ipotizzi te quest'estate
Citazione:
_sabba_
14 mesi per essere ancora al 23 di febbraio del 2020.
Su questo ti do ragione: è stato fatto poco e spesso male. Da parte dei governanti e dei governati.
Per chi temeva che il pass servisse anche per chi si sposta per lavoro, salute o necessità.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...69148-P1-S2-T1
-
La disintegrazione di cui sopra è relativa al minuzioso commento parola per parola di quello che scrivo.
Ti sto evidentemente sulle balle e non c’è problema, ma è veramente pesante sentirsi dare del mentitore o del falso, o anche dell’invidioso (questo è ridicolo) trenta volte al giorno.
Evidentemente tu non vai in montagna ad inizio estate (ultime settimane di giugno), per cui non hai proprio idea (nemmeno lontana) dei repentini cambiamenti climatici (anche di temperatura) che avvengono in quei posti.
Proprio alla TreCime, per ben due volte in due anni diversi, abbiamo rinunciato a proseguire e siamo tornati fradici verso le nostre auto.
Idem a Prato Piazza (neve gelata), al Passo Stalle (lago di Anterselva) e a Vetta d’Italia (Casere).
Lo so che non ci crederai, ma non me ne frega assolutamente nulla (tanto non credi a nulla, forse per principio, forse per altre ragioni, per cui..)
Impara piuttosto a non dare continuamente del bugiardo alle persone, MODERATI, poi ne riparliamo.
-
ci sarà anche da vedere, al di la delle quote, del come , durante un temporale più o meno previsto, si potranno gestire tt i commensali nel " dehor" magari tra il primo e secondo ....visto che nn si potrà farli entrare a finire cena....
e cmq , in montagna può nevicare oppure grandinate anche il 15 d agosto, dipende dalle quote e dal tipo di perturbazione....
-
Citazione:
navigator
INFATTI io andrò al sud della Spagna, cosi no tengo rotture di palle
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
INFATTI io andrò al sud della Spagna, cosi no tengo rotture di palle
TONY le magnific
come fai con la lingua?
Capiscono l'italiano ?
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
come fai con la lingua?
Capiscono l'italiano ?
:senzaundente:
Caro Amico uso GOOGLE TRADUTTORE,,,, come faccio sempre che vado fuori della Italia :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
TONY le magnific