Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Anche oggi ce la siamo cavata. Qualche goccia sparsa ma niente di pìù. Siamo riusciti addirittura a farci un bagno al lago.:biggrin3:
beato te', a MILANO niente lago e gran caldo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Da Milano si raggiunge velocemente il lago di Como. Aria fresca e acqua fredda.:wink_: Se poi ti veniva la voglia di espatriare a pochi km. trovavi me nel lago di Lugano, come un pesce, a Melide, che spasso!:tongue:
-
Citazione:
natan
Da Milano si raggiunge velocemente il lago di Como. Aria fresca e acqua fredda.:wink_: Se poi ti veniva la voglia di espatriare a pochi km. trovavi me nel lago di Lugano, come un pesce, a Melide, che spasso!:tongue:
...qualche volta ti veniamo a trovare!!!...passo spesso dalle tue zone!!!...da Melide sono passato tante volte anche in bici!!!:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Un bel giro nelle Langhe, il meteo dice "tutto bene non piove fino alle 17.00"
nel dubbio portiamo pinne e occhiali.
Uèè nelle langhe dove?
Io sono di Bossolasco.
al week end spesso vado là si può organizzare qualche uscita .
-
Citazione:
davebike
...qualche volta ti veniamo a trovare!!!...passo spesso dalle tue zone!!!...da Melide sono passato tante volte anche in bici!!!:wink_:
Io in bici ci vado solo attorno a casa, per la città. Quando passi fammi sapere, anche in bici, un po' di ristoro non ti verrà a mancare.
-
Citazione:
natan
Io in bici ci vado solo attorno a casa, per la città. Quando passi fammi sapere, anche in bici, un po' di ristoro non ti verrà a mancare.
...adesso in bici non passo più causa poco tempo!!!...ma passerò senz'altro in moto!!!:wink_:
-
Bene, metto un paio di birrette in frigo.:wink_:
-
Ragazzi oggi avete tutti una birra pagata perche'
sono 49:senzaundente::senzaundente::alarm::alarm::94::94::taz::taz::icon_moto::icon_moto::ciapet::ciapet::all_coholic::all_coholic::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
TANTISSIMI AUGURI RAGAZZO:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ragazzi oggi avete tutti una birra pagata perche'
sono 49
Ma sei un bambino allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AUGURISSIMI