Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E no caro mio, questo è far finta di nulla, troppo facile liquidare la cosa così...non è che quando pensi che Renzi faccia cazzate dici "tanto l'Italia è da un bel po di tempo a gambe all'aria "
Ti stai rendendo conto della cosa sta succedendo o fai solo finta di non rendertene conto? I revisori hanno bocciato il bilancio, è da rifare e, verosimilmente, non sarà approvato entro il 31/12, si rischia veramente...non è da far battute... non se ne esce con gli slogan
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era solo una battuta per sdrammatizzare:oook:
-
Citazione:
Stinit
Era solo una battuta per sdrammatizzare:oook:
Ahhhhhhhh!!!!! :)
Una risposta seria ? ;)
-
Citazione:
Monacograu
Ahhhhhhhh!!!!! :)
Una risposta seria ? ;)
Bo...non so...a volte mi viene pensato che ha ragione mamma che qua ci vuole la venuta dell'altissimo...(padre)..
-
intanto Maurizio Belpietro ieri vi ha spiegato come funzionano le cose. o volete accusare anche lui di essere caduto nelle maglie ipnotiche della Casaleggio e compagnia cantando o di essersi sniffato una scia chimica?
credo che sia piuttosto facile da capire (tanto che a noi è pure venuto a noia spiegarvelo). o ve lo deve spiegare per forza la Repubblica come sta andando tutta la faccenda?
-
Citazione:
tbb800
intanto Maurizio Belpietro ieri vi ha spiegato come funzionano le cose. o volete accusare anche lui di essere caduto nelle maglie ipnotiche della Casaleggio e compagnia cantando o di essersi sniffato una scia chimica?
credo che sia piuttosto facile da capire (tanto che a noi è pure venuto a noia spiegarvelo). o ve lo deve spiegare per forza la Repubblica come sta andando tutta la faccenda?
no, ma direi che si puo' fare la media (magari pesata per lettori:))
Maurizio Belpietro News - Il Fatto Quotidiano
ma che ha detto bel(si fa per dire) pietro ?
-
[QUOTE=flag;7282309]no, ma direi che si puo' fare la media (magari pesata per lettori:))
Maurizio Belpietro News - Il Fatto Quotidiano
ma che ha detto bel(si fa per dire) pietro ?[/QUOTE
che fosse un parere interessato è ovvio. ma che abbia spiegato una semplice evidebza è indubbio.]
-
Citazione:
tbb800
che fosse un parere interessato è ovvio. ma che abbia spiegato una semplice evidebza è indubbio.
Ma cosa ha detto?
PS: ca@@o ma vi imparate a quotare? :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma cosa ha detto?
PS: ca@@o ma vi imparate a quotare? :)
Quando imparerai a votare ovvio 👍
-
Citazione:
fabrizio 64
Quando imparerai a votare ovvio 👍
Io imparacqui tanti anni fa, se vuoi vi di ripetizioni :)
-
Belpietro che punta il dito contro il Tg1 e i giornali allineati al partito di maggioranza é una mossa davvero molto spiritosa.
La lagna dei 5stelle su quanto siano tartassati dai media é altrettanto spiritosa: sono anni che gridi e strepiti dando a tutti indistintamente dei ladri, farabutti, incapaci, corrotti e obsoleti. Poi un giorno diventi il secondo partito del paese, arrivi al primo vero banco prova e tutti cosa fanno?
Ti fissano?! Ti fanno le pulci?! Chi l'avrebbe mai immaginato...