mangiate a casa e andate a pisciare il cane dopo le 22
Visualizzazione Stampabile
mangiate a casa e andate a pisciare il cane dopo le 22
Il cane deve essere pisciato prima delle 22 (a meno che non abbia problemi di salute).
Il nostro lupoide molliccioso batuffoloide tigrato iperbastardo (nel senso di estremo mix di razze) trattiene senza problemi i suoi bisogni fino anche alle 8 e passa del mattino successivo.
A volte bisogna persino svegliarlo (vita da cani).
:laugh2:
Quoto "vita da cani"Allegato 272377 :laugh2:
Bè, per com'era concepita, vale a dire senza alcuna indicazione circa la distanza del risto (propria provincia o comune, oppure entro X km da casa), non avrebbero neanche dovuto aspettare che fossi io o chi prima di me a segnalare l'assoluta assurdità della cosa, ma nel metterci una pezza hanno scelto la via più breve e scema: alle 22 tutti dentro, inteso per "dentro" proprio come se ci volessero "dentro" sul serio.
Insomma, ma una cosa, non dico "intelligente", ma quantomeno "normale", non riescono proprio a partorirla i nostri governanti???!!!!
Vorrà dire che dovremo imparare a cenare all'inglese: alle 18 a tavola!!!
macheandasseroafareinculo!!!
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...709751243.html
quindi visto che sia la pecunia che il pos " olet",
che si fa...
andiamo di pagherò?
segnaaaa
Non so se lo dici per scherzo, ma io questa cosa la temo sul serio.
E allora ti dico questo: io e altre persone monitoreremo con attenzione la cosa con tutti gli strumenti leciti che ci saranno consentiti, e se dovessimo beccare qualche abbandonatore non è detto che le conseguenze penali del suo comportamento possano essere la cosa peggiore che potrebbe accadergli.
Mi sono spiegato???!!!!
cene di lavoro a manetta [emoji1787]
prevedo cene da amici e parenti come se non ci fosse un domani, specialmente se i ristoranti decideranno di aprire solo per pranzo vista la regola del coprifuoco
https://www.ansa.it/canale_ambiente/...84d643b7e.html
Non capisco se ce l'hai con me o se il tuo "mi sono spiegato" sia riferito a terzi. Non lo dico per scherzo. Succede veramente e spero che capitino sotto le vostre grinfie, perché se vedessi mai uno che abbandona un cane per strada dal vivo ci vado io in galera non preoccuparti. :oook:
Macheccentritu???!!!!
Ti ho quotato dal momento che l'argomento lo hai tirato fuori tu, ma non era certamente diretto a te il "Mi sono spiegato???!!!!".
E poi perché mai dovrei avercela con te???!!!! :cipenso:
E ti assicuro che non ci limiteremo a eventuali stronzi colti sul fatto ma, come ho detto, useremo ogni strumento lecito per smascherare eventuali abbandonatori, e ce ne sono diversi....