Triumph dovrebbe assumerti come testimonial. Non conosco nessuno che faccia tutta questa strada con la Street!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Da quando l' anno scorso ho visto per la prima volta il Lago del Moncenisio ho deciso che ogni anno farò un itinerario diverso con in comune tappa lì. E' magnifico, non avevo mai visto un' acqua di lago così azzurra in vita mia, ed anche col sole a picco non c' è mai caldo.
Tra due settimane ci porto la Street R!!
Facendo anche pista, non credo che la mia arriverà a 100k, ma quanti che siano saranno sicuramente belli!
Allegato 236172
Allegato 236173
La Normandia non è lontana!
Ma viaggi da solo?
No... in compagnia della persona migliore che conosco: me stesso! :biggrin3:
Allegato 236220
Allegato 236221
Allegato 236222
... e, da vivi, non erano tutti così uguali.
Allegato 236223
... e morire a 19 anni, il primo giorno della battaglia... non è giusto!
Se avete intenzione di venire in Normandia, non portatevi della crema solare me del buon antiruggine!
Ci sono andato in camper nel mese di Maggio, dell'anno scorso. Devo dire che sono stato fortunato. Bel tempo e clima mite. Ed ho invidiato i motociclisti che scorrazzavano in giro. Uno spettacolo! Certo che è lunga in moto. Complimenti!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ci avevo pensato più volte. Il fatto è che bisogna tagliare la Francia per arrivarci. Fosse come la Route des Grandes Alpes che tutta uno spettacolo assurdo, ok. Ma per la Normandia c' è un trasferimento non da poco.
Se farai un report dettagliato del viaggio lo leggerò con piacere. Mi piace molto viaggiare ma pecco di tempo durante l' anno lavorativo e di fantasia; uso l' esperienza degli altri come scala su cui salire..
Allegato 236293
Allegato 236294
Allegato 236295
... ma sono già in terra inglese!
Allegato 236296
Scusa vecchio mio ma sono pigro... le cose voglio viverle non raccontarle... già mi costa mettere qui le foto! :biggrin3: