Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
cmq riformulo la mia domanda come volevate la speed 2011, sempre considerando il prezzo di partenza di 11500 euro per con 20 mila euro di moto è parecchio facile.
sicuramente con un'estetica più aggraziata, meno plastica, il nuovo telaio può andare bene (anche perchè non l'ho provata), motore rivisto come imgombri nonchè peso (la cavalleria è fin che mai), scarico 3in1, traction controll, mappature, indicatore di marcia
anche se l'avrebbero fatta pagare qualche centinaio di € in più ne valeva la pena :oook:
-
Citazione:
Silvan
sicuramente con un'estetica più aggraziata, meno plastica, il nuovo telaio può andare bene (anche perchè non l'ho provata), motore rivisto come imgombri nonchè peso (la cavalleria è fin che mai), scarico 3in1, traction controll, mappature, indicatore di marcia
anche se l'avrebbero fatta pagare qualche centinaio di € in più ne valeva la pena :oook:
ora confronta le richieste da te fatte e verifica che naked rispettano le tue richieste e vedi i prezzi che costano....poi vedi se bastavano qualche centinaia di euro in piu.
vorrei ricordare che sulle naked le uniche due con TC e mappe costano dai 4000 ai 7000 in piu..........
-
Citazione:
Silvan
quotabilissimo.....
questa si che era la NUOVA speed:dry:
anche senza TC e 3>1 per limitare i costi tanto poi si mette.
-
Mr.Tiger...
La Z1000 era solo un esempio di un mezzo che ha subito un' evoluzione NETTA , sia dal punto di vista del look , sia per la ciclistica , sia per motore ed elettronica rispetto al modello precedente....questa è innovazione ! ...poi ripeto , come ho già scritto , il look è tutto soggettivo , triumph è solo un marchio , non è uno status (lo hai detto anche tu)
quindi può piacere o meno cosi' come può piacere o meno una Z1000 un CB1000 .
Resta innegabile però che per uno abituato a guidare Triumph e probabilmente mai salito su altre moto..se dovesse salire su una moto come la Z1000 potrebbe anche rimanerne piacevolmente sorpreso...malgrado le "diavolerie" elettroniche ;-)
-
Citazione:
MrTiger
ora confronta le richieste da te fatte e verifica che naked rispettano le tue richieste e vedi i prezzi che costano....poi vedi se bastavano qualche centinaia di euro in piu.
vorrei ricordare che sulle naked le uniche due con TC e mappe costano dai 4000 ai 7000 in piu..........
infatti o mi tengo la mia, o mi compro una di quelle che costa di più :wink_:
se volessi prendere la MY11 in ogni caso dovrei metterci 5000€....non mi pare una cosa davvero intelligente per avere una moto molto simile alla mia e che non mi piace esteticamente
del resto la mia moto va benissimo, gira come un orologio....svizzero! :oook:
-
Citazione:
MrTiger
Hai ragione...
infatti io non chiedevo tc mappe ecc ecc
però un contamarce e meno plastica non credo che era impossibile..:cry:
per il motore purtroppo se si vuole ridimenzionarlo va rifatto da capo.. e questo si che costa...
ma era pure ora...
Vabbè dai...:biggrin3::biggrin3: tanto abbiamo capito tutti che qua ognuno resta con le sue.. quindi è come hai detto tu qualche post fa:biggrin3::biggrin3:
è tempo perso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Silvan
infatti o mi tengo la mia, o mi compro una di quelle che costa di più :wink_:
se volessi prendere la MY11 in ogni caso dovrei metterci 5000€....non mi pare una cosa davvero intelligente per avere una moto molto simile alla mia e che non mi piace esteticamente
del resto la mia moto va benissimo, gira come un orologio....svizzero! :oook:
se vedi i km che ci faccio io con le moto prima di cambiarle.....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
e fai BENE!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
ma scherziamo...
io della moto mi innamoro veramente...
e tutte quelle volte che ne ho venduta una sono stato MALE!!!!
-
Citazione:
MrTiger
infatti vorrei cambiarla solo per avere qualcosa di più e non perchè mi spaventano i miei 30.000km
altrove avrei modo di spuntare sconti molto elevati, prezzi simili alla MY11
-
Citazione:
legend78
io mi riferisco a tutti quelli che sputano sentenze tecnologiche, che hanno speso fior di € per poi scimmiottare le varie brutale e SF della ducati o scegliete voi la moto.
io cerco di diffondere un minimo di rispetto per una cosa che da sempre distingue le varie case prodrutrici, il carattere e lo stile di guida.
non si deve pretendere di uniformare i prodotti, sennò si perde il senso di quello che si è scelto di guidare
Chia ha speso cosa per schimmiottare chi ? :wacko: non c'ho capito molto da sto discorso...
Carattere e stile di guida sono due argomenti in discussione per la nuova 2011 si sta infatti dicendo che il nuovo modello ha perso in carattere rendendosi molto piu' simile a ciò che nel mercato c'è già, per lo stile di guida , stiamo aspettnado le prime impressioni "dinamiche" ma dalle impressioni "statiche" è già stato detto da molti che è uguale alla Street ...poi che ognulo prenda questa cosa come vuole...io preferisco l'impostazione di guida "incazzuta" della Speed 05/10