Visualizzazione Stampabile
-
A me le next che ho trovato di primo equipaggiamento questa volta mi hanno proprio deluso.. squadrate e scalinate già a settemila km .. quando con la 2013 ne avevo fatti 11.000 senza nessun problema .. mah !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste3
vero, però la next rispetto alla Trailsmart che ho avuto prima si sta consumando in modo più uniforme e la mescola dura centrale sta facendo bene il suo lavoro. E' vero che anche la Next si sta appiattendo (viaggio molto in 2 e faccio tanta autostrada), però la trailsmart a questo chilometraggio (7000) era quasi da buttare.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ruvido64
A me le next che ho trovato di primo equipaggiamento questa volta mi hanno proprio deluso.. squadrate e scalinate già a settemila km .. quando con la 2013 ne avevo fatti 11.000 senza nessun problema .. mah !!!
Tu vai solo dritto
-
È come mi hai insegnato tu
Citazione:
Apox
Tu vai solo dritto
-
Citazione:
ruvido64
Hai controllato i cerchi?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Non ti offendere ma mi sembrano seghe mentali .. purtroppo i cerchi a raggi soffrono di questi problemi che non credo inficiano sul consumo degli pneumatici
Citazione:
Alfonsomoto
Hai controllato i cerchi?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Alphonse.. i cerchi non c'entrano nulla col consumo dei pneumatici.. :blink:
Che ti sei fumato? :laugh2:
-
Citazione:
ruvido64
Non ti offendere ma mi sembrano seghe mentali .. purtroppo i cerchi a raggi soffrono di questi problemi che non credo inficiano sul consumo degli pneumatici
Citazione:
Blacktwin
Alphonse.. i cerchi non c'entrano nulla col consumo dei pneumatici.. :blink:
Che ti sei fumato? :laugh2:
:biggrin3: non preoccupatevi, nessuna offesa, per uno che non ne capisce una s..a come me, ci sta che ogni tanto dico qualche stronzata.
Mah ......................... visto che a Napoli direbbero che sono Capatosta, secondo voi se un cerchio è raggiato male e nella rotazione ha uno spostamento laterale di 2 mm, che alla fine sono 4, perché ogni mezzo giro cambia la direzione dello spostamento laterale, moltiplicato per il numero di giri che fa la ruota, non può determinare un consumo anomalo del pneumatico ?
Altrimenti anche sulle macchine a cosa servirebbe fare convergenze, ecc se il consumo è sempre lo stesso ?
Citazione:
ruvido64
Ma le hai ordinate davvero?
-
Non credo possa determinare lo spiattellamento eccessivo o la scalinatura
Citazione:
Alfonsomoto
:biggrin3: non preoccupatevi, nessuna offesa, per uno che non ne capisce una s..a come me, ci sta che ogni tanto dico qualche stronzata.
Mah ......................... visto che a Napoli direbbero che sono Capatosta, secondo voi se un cerchio è raggiato male e nella rotazione ha uno spostamento laterale di 2 mm, che alla fine sono 4, perché ogni mezzo giro cambia la direzione dello spostamento laterale, moltiplicato per il numero di giri che fa la ruota, non può determinare un consumo anomalo del pneumatico ?
Altrimenti anche sulle macchine a cosa servirebbe fare convergenze, ecc se il consumo è sempre lo stesso ?
Ma le hai ordinate davvero?
-
Citazione:
ruvido64
Non credo possa determinare lo spiattellamento eccessivo o la scalinatura
Lo spiattellamento no di sicuro.
Pensavo a consumi anomali non uguali, tipo scalinature non omogenee sui due lati della gomma, ma forse è solo una seha
-
Citazione:
Alfonsomoto
Lo spiattellamento no di sicuro.
Pensavo a consumi anomali non uguali, tipo scalinature non omogenee sui due lati della gomma, ma forse è solo una seha
La seconda che hai detto :D