Ieri mi squilla il cellulare, era la Triumph di Ancona,
test con la STREET confermato per Febbraio...inizia il countdown...:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ieri mi squilla il cellulare, era la Triumph di Ancona,
test con la STREET confermato per Febbraio...inizia il countdown...:oook:
Anche a me hanno confermate per febbraio!! Speriamo me la concedano per un paio d'ore a
Gli esperti affermano che occorrerebbe un percorso di 300 km per appurarne le qualità......speriamo solo che non ti facciano fare il giro intorno all'officina.
Fortunatamente io l'avevo provata,in precedenza, tramite un amico,mentre loro solo per pochi km,poi dipende da concessionaria a concessionaria.
sarebbe bello poter andare all' High Bike in Austria , dove danno in prova tutte le moto della gamma Triumph ( ma anche Ducati e Bmw ) , a 120 euro al giorno , comprese le indicazioni stradali di un percorso i per trascorrere una bella giornata tra curve e paesaggi austriaci .
Ho guardato il loro sito ed ovviamente la nuova gamma non è ancora disponibile , ma son sicuro che saranno tra i primi ad averla a disposizione , grazie all' accordo tra il Testcenter e le Case motociclistiche
Un mio amico prima di comprarsi la Bmw si è fatto una 2 giorni piacevolissima , una sorta di vacanza con prova moto compresa :oook:
Io non ho mai provato una moto che ho comprato.
Ma se durante la prova succede un incidente ed uno la sfascia, che succede?
Una bella Kasko ? Come mezzo aziendale dovrebbero avere tutte le coperture assicurative del caso. Si spera con massimali adeguati. ;)
Un'auto la potrei pure provare. La moto che ho scelto perché mi piace non la provo. Senza l'indeterminatezza del destino non c'è pathos nell'incontrarsi.. e poi.. magari lasciarsi.
Sono perfettamente d'accordo.
Difficilmente ho feeling con una moto in prestito, anche perché guido in maniera riverenziale per non fare danni.
E invece se mi piace ho tutto il tempo per cercare di porre rimedio alle inevitabili pecche che riscontrerò.
L'importante è che nel corso degli anni non mi dia problemi meccanici importanti e ripetuti, altrimenti me ne libererò.
quando ho provato la Scrambler , il conce mi ha fatto firmare carte per cui in caso di incidente fino a mille euri rispondevo io , oltre la differenza la metteva il conce.
La Ninja l' ho comprata e basta , senza provarla . Avevo pure il foglio rosa , per cui comunque non sarebbe stato possibile .
La Scrambler l' ho provata per curiosità , ma volevo la Bonneville
ho trovato un video su instagram dove si sente una street twin accesa :w00t:
per chi fosse interessato basta seguire su insta triumphnewportbeach e trovate il video