Probabilmente io ci sarò.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente io ci sarò.
:oook:
No, è il mio punto Assistenza.
:w00t:
Ovvio che ne so "qualcosa"... :laugh2:
Non solo perchè il "cartellone di annuncio" lo ho fatto io (ed in versione cromatica diversa, sarà un gift utilissimo - che usiamo praticamente tutti, in moto - consegnato ai presenti - speriamo non arrivino in duemila... :wacko:), ma perchè faccio parte del "comitato organizzatore"...
Si tratta del 1° raduno organizzato da Triumph Padova per i propri clienti Riders, per festeggiare i 20 anni di attività della Azienda (che si chiama MototecnicaShop, e prima di Triumph era concessionaria Honda), e brindare tutti insieme alla "conquista" del premio "Best Performance Overall" (Miglior Concessionario Italia, sotto tutti gli aspetti) che Triumph ha consegnato a luglio, condividendo la soddisfazione con i Clienti, perchè il risultato si basa anche - per alcuni aspetti - sulle valutazioni che i Clienti hanno fornito a Triumph.
Allegato 249588
Poi si festeggia anche la nascita - a giugno scorso - del Gruppo "Triumph Veneto", che riunisce "on the road" (ed in altre attività che saranno programmate), i Riders Triumph di Padova, ma anche del Veneto...
Insomma, settembre "pieno", tra l'organizzazione di questo evento - che si terrà domenica 16, e il DGR 2018 (Distinguished Gentleman's Rider) che si terrà (in tutto il mondo) domenica 30 settembre, e riservato (come partecipazione) alle moto "Classiche"; Triumph Padova organizza e dirige l'evento di Padova, con partenza dalla Sede e arrivo in una piazza del Centro Storico di Padova.
L’evento di Padova a cui ti riferisci nelle ultime righe, è quello del 16 settembre oppure quello del 30?
Credo di aver capito che sia riferito al 16, ma se mi sbaglio correggimi.
Orari e modalità di partecipazione....
Dove le trovo?
Ci dici qualcosa tu o chiamo Paolo al cell?
:w00t:
Hummm...
Mi pare di aver scritto chiaramente Eventi e date rispettive...
> Insomma, settembre "pieno", tra l'organizzazione di questo evento - che si terrà domenica 16, e il DGR 2018 (Distinguished Gentleman's Rider) che si terrà (in tutto il mondo) domenica 30 settembre, e riservato (come partecipazione) alle moto "Classiche"; Triumph Padova organizza e dirige l'evento di Padova, con partenza dalla Sede e arrivo in una piazza del Centro Storico di Padova. <
Comunque, ricapitolando:
- Domenica 16 settembre : Triumph Padova (& Mototecnicashop) Reunion (con "riunione" anche del gruppo Triumph Veneneto)
Location e orari ancora da stabilire (stiamo mettendo a punto la "scaletta" della giornata con i nostri Partners, e vagliando tra 2/3 Location - che sarà comunque una Villa "storica" Veneta)
- Domenica 30 settembre : Distinguished Gentleman's Ride (DGR 2018) evento in contemporanea mondiale nelle maggiori città.
Ritrovo alle 13.30 presso la Concessionaria Triumph Padova, alle 15 partenza per il Ride, lungo una 20 di chilometri, con arrivo in una Piazza Pedonale di Padova (Piazza dei Frutti), con il rinfresco offerto ai partecipanti iscritti al DGR 2018
Per l'evento del 16 (Triumph Padova - MototecnicaShop Reunion), ovviamente è dedicato a tutti i Clienti in sella a qualsiasi moto
(nei prossimi giorni sulla pagina Triumph Padova e sulle pagine Facebook "Triumph Padova" e "Mototecnicashop" ci saranno le info per la adesione, tanto per avere di massima il numero dei partecipanti),
mentre l'evento del 30 (DGR 2018) è dedicato alle moto "Classiche", con un Dress Code da osservare, ed è organizzato in tutte le città (credo che anche Bologna lo organizzi...) proprio per la sua particolarità; info su: https://www.gentlemansride.com/
Moto ammesse al DGR
Allegato 249605
Alcuni "spunti" per il Dress Code richiesto ai partecipanti in sella alle loro moto
(https://www.gentlemansride.com/about/style-guide)
Allegato 249607
Se hai altre domande, chiedi pure.
... chiamare Paolo al cellulare per informazioni sugli eventi ti farebbe subito mettere in "lista nera"... te lo ha dato per "emergenze" o cose "serie", non per cose di cui trovi/troverai - per tempo - tutte le informazioni nelle pagine social della Concessionaria (sito Web, e due pagine Facebook).
Se tutti facessero così (attualmente il Db dei clienti registrati - da tre anni che abbiamo iniziato a "mettere ordine" - supera i 3.000 nominativi...), Paolo e lo Staff della Concessionaria non riuscirebbe più a dedicarsi con attenzione e puntiglio alle cose (serie) inerenti la Concessionaria...
Dovevo sentirlo per altre cose (nostre, serie), e l'ho chiamato al cellulare una volta in 18 mesi.
Questo per darti l'idea di quante volte io disturbo Paolo direttamente.
Il guaio è che proprio in quei giorni devo venire su per un intervento di manutenzione (concordato con Triumph Italia, per cui non standard), e se me lo potessero eseguire il sabato, potrei anche pensare di stare su a dormire la notte per non fare un inutile avanti-indietro.
Hai ragione a preoccuparti per il sovraccarico di lavoro della concessionaria (telefonate più o meno private comprese), e sono assolutamente d'accordo, ma se mi conoscessi di persona sapresti che io non sono il tipo che chiama se non per vera necessità.
Cercherò di colmare questa lacuna!
:laugh2:
Beh, da come lo avevi scritto, pareva che tu fossi intenzionato a chiamare Paolo al cellulare solo per chiedergli informazioni sugli Eventi...
Orari e modalità di partecipazione....
Dove le trovo?
Ci dici qualcosa tu o chiamo Paolo al cell?
:dubbio:
Comunque, non ho idea di che tipo di intervento necessita la tua Tiger Sport (se il motore deve essere freddo, per esempio...), ma ti ricordo che il sabato la officina è aperta solo 9-13, quindi considera la cosa... ma vi accorderete tra voi.
Si, grazie per la info.
Un misunderstanding che per scritto può accadere..
Il motore caldo o freddo non fa differenza per l'intervento tecnico di cui sopra.
Ma proprio per il fatto che è tutto al limite come tempi e soprattutto siamo "ridosso" all'evento, chiedevo a Paolo come fare.
E' una situazione assolutamente straordinaria, perchè normalmente passo per il call center e mi metto d'accordo con il personale.
Visto che c'è lo zampino di Triumph Italia, può darsi che i tempi si dilatino.
Non so, dobbiamo ancora capire....
In ogni caso è probabile che non si possa procedere, perchè loro devono avere il tempo di organizzare l'evento della domenica, e giustamente io non gli posso/devo far perdere tempo prezioso.
:wacko: