io intanto settimana prossima mi vaccino, so soggetto a rischio
Visualizzazione Stampabile
io intanto settimana prossima mi vaccino, so soggetto a rischio
La verità è terrificante, ma ormai ci siamo arrivati tutti.
1) Un'entità suprema ha colto al volo l'assist fornitogli da un'influenza poco più grave di quella classica stagionale, con la volontà di assoggettare e controllare in toto un popolo spaventato e in preda alla miseria dopo un lungo lockdown. Chi era ed è l'entità suprema e a quale scopo ha posto in essere il grande inganno ce lo spiegheranno altri amici del forumme.
2) Per rendere il tutto più credibile venne pure messo in scena quel famoso e triste corteo dei camion militari.
3) Qualcuno evidentemente molto sveglio iniziò a mangiare la foglia, e tra i tanti sospetti iniziò a farsi strada anche quello che nei camion ci fossero, sì, delle bare, ma vuote.
4) A questo punto, l'entità suprema temendo di essere smascherata iniziò a far fuori parte della popolazione, ovviamente privilegiando le persone in più avanzata età. Chiaramente ciò aveva un duplice scopo: far crescere il numero dei morti addebitandoli all'influenza, che nel frattempo era stata classificata "pandemia" denominandola dapprima Coronavirus e successivamente Covid-19, e eliminare un gran numero di pensioni conseguendo così un notevole risparmio.
5) Ecco spiegati i 120mila morti che abbiamo avuto in Italia, che sostanzialmente equivale all'aumento dei decessi nel corrispondente periodo degli anni precedenti.
6) Ora con la scusa di vaccinarci ci inoculeranno delle microcapsule con le quali avranno un completo controllo da remoto delle nostre attività. Inoltre vari scienziati che vengono tenuti prigionieri all'interno di alcune montagne circondati da chilometri di roccia (alla stregua del laboratorio del CNR nelle viscere del GranSasso), stanno studiando un sistema avanzato col quale attraverso il quale le microcapsule diventeranno attive, ovvero saranno il cavallo di Troia col quale ci potranno indurre a variare i nostri comportamenti. Tra parentesi si adombra il sospetto che tra gli scienziati ci sia anche @Fermissimo , tant'è che da vari giorni è completamente scomparso.
6) Il perseguire lo scopo di cui al punto 1 tra l'altro serviva e serve anche per far passare pressoché inosservati lo sviluppo incontrollato della rete 5G, lo scioglimento dei ghiacciai e la conseguente fusione del permafrost, l'ascesa e la presa di potere da parte di di Microsoft/Apple/Amazon, la ripresa delle esplorazioni lunari, il risveglio dei vulcani, lo spostamento delle faglie tettoniche, l'acquisto della coppa dei campioni da parte della juvemerda e, ovviamente, le immancabili scìe chimiche.
7) Qui mi fermo. Come finirà tutta questa storia sarebbe opportuno che ce lo dicessero gli amici di cui alla fine del punto 1.
Bye-bye.
p.s.: a scanso di fraintendimenti, e ancorché superfluo,
preciso che questo scritto va chiaramente inteso alla stregua
di un romanzo ambientato all'interno di un evento tragico realmente accaduto.
.
io invece mi vaccino perché chiudo la serie di quelli >80anni :cool:
India 1338 morti su 1.400.000.000 di anime.
Italia 334 morti su 60.000.000 di anime.
Ci saranno anche le curve, ma se si considera il numero dei morti, vedo che l’Italia è sempre messa peggio dell’India (che è sotto la forza della micidiale variante indiana).
Basta la calcolatrice del telefonino…..
Per i più matematici la proporzione si fa così:
60000000:334=1400000000:X >> X=334x1400000000/60000000 >> X=7793
Questo numero dovrebbe essere il numero dei morti dell’India, ma in realtà ce ne sono poco meno di 1/6
A gni’è quel cal va brisa.
:cry:
uscite e godetevela! così fate anche girare l'economia [emoji16]
la standistica seria
1.400.000.000 / 60.000.000 = 23,3 vuole dire che la India es 23.3 volte piu grande che la Italia
per questo 1338 morti / 23,3 = 57 morti per essere alla pari della India,, pero no e cosi noi NO abbiamo 57 abbiamo 334 e dire che 334 / 57 = 5,8 quasi 6 volte piu morti che la India
TONY le magnific
Tony, è lo stesso rapporto che ho calcolato io.
Meglio non farlo in relazione a tutti gli altri paesi.
Risulteremo sempre tra gli ultimi/peggiori del globo.
:cry:
Quello che tu dici adesso io lo predico da mesi, tantè che più volte mi sono posto la domanda del perché il Covid è così particolarmente "cattivo" con noi.
Ma relativamente al tuo post, non è che cambi granché il senso del discorso, però dato che prendi la calcolatrice per fare il conto e ci indichi pure come fare la proporzione, allora scusami se mi prendo la libertà di fartelo notare.
L'Italia comunica i dati giornalieri tutti in una volta, generalmente alle 17.30. L'India invece alimenta il contatore più volte al giorno, quindi non ha senso prendere i dati delle ore X: sarebbe opportuno prendere i dati definitivi della giornata (che per l'Italia lo sono), ovvero quelli dello switch giornaliero che è circa alle 3.30 ora italiana.
L'India oggi ha registrato 1338 decessi, ma alle 3 di stanotte magari ne conterà 1500 o 2000 o 2676 o pure di più.
Ripeto, non è che cambi granché la faccenda, ma comunque 2676 è il doppio di 1338.
Quanto precede senza neanche considerare
che gli esperti sostengono che per avere i dati indiani reali
bisognerebbe fare una moltiplicazione da un minimo di 5 a un massimo di 10.
E ho detto tutto!!!
Hai ragione, ma come hai detto anche tu non cambia troppo la situazione.
:w00t:
Non hanno capito gli stupidi, poi qualcuno ci sbatte il muso e cambia idea, conosco due infermiere del reparto covid dell'ospedale di Pesaro, mi hanno raccontato cose inaudite. Soprattutto lo scorso anno, senza il vaccino, tornavano a casa distrutte, fisicamente e moralmente, ora che sono vaccinate lavorano un po' più tranquille.
Inviato da Calcinelli
l altro gg , e ho anche postato qui, il link ( https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...709751243.html) in cui l articolo ANSA riportava la notizia che i Nas durante i controlli aveva riscontrato che in quasi il 20 % degli ipermercati controllati, all interno vi erano tracce del virus....sui carrelli , sulle merci in vendita, sugli scaffali..sui pos.....
come mai i vari organi d d'informazione nn hanno riportato e diffuso la notizia visto che anche questo concorrerebbe a limitare il virus tra la popolazione....?
anche qui le persone non capirebbero ?
come mai in certi casi bisogna evitare determinate azioni e situazioni per far scendere i contagi..... e in altre no?
nn ci dovrebbe essere uniformità?