Visualizzazione Stampabile
-
Su un forum amerregano leggevo che da foto clandestine è confermata l'estetica da piccola Speed
fari, fianchetti radiatore,presa d'aria sul cupolo,specchi ecc...
insomma come per le occhi tondi Speed e Street torneranno a somigliarsi molto
Non sò se un bene o un male...
I fari di plastica ad esempio stanno molto meglio sulla street che sulla speed(vecchie..)
nessuna traccia invece di foto in versione carenata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
Infatti secondo me al momento non ci sarà... spero entro fine anno.
Lamps
-
Son curioso di vedere l arrow a che prezzo lo sbattono fuori...già ora é esagerato!o cmq lievitato come il pane in pochi anni...
-
Citazione:
tarmaco78
Su un forum amerregano leggevo che da foto clandestine è confermata l'estetica da piccola Speed
fari, fianchetti radiatore,presa d'aria sul cupolo,specchi ecc...
insomma come per le occhi tondi Speed e Street torneranno a somigliarsi molto
Non sò se un bene o un male...
I fari di plastica ad esempio stanno molto meglio sulla street che sulla speed(vecchie..)
Perché farla somigliare alla speed!? Che due balle. Io l'avrei fatta totalmente diversa! Per distinguersi! Uff
-
l'importante è che vada davvero bene
leggo prove della nuova mt09,ancora più brutta di prima....che pare abbiano messo a posto un paio
di difetti tipo sospensioni da cavallo a dondolo che erano uno dei difetti maggiori..
Triumph si deve superare se vuol recuperare un poco il terreno perso
anche per questo la semicarenata se esiste deve uscire subbbbito!
-
Citazione:
CLIVE82
Perché farla somigliare alla speed!? Che due balle. Io l'avrei fatta totalmente diversa! Per distinguersi! Uff
Per far diminuire le quotazioni dell'usato Speed R così che arriva il caimano sonnacchioso sul bordo del fiume...
A parte gli scherzi, la Speed rischia molto secondo me in termini di tenuta valore con l'arrivo della cuginetta "stronxa".
-
i conce che hanno in casa Speed da immatricolare sono già in panico...
prevedo Mega sconti:biggrin3:
Citazione:
tarmaco78
l'importante è che vada davvero bene
leggo prove della nuova mt09,ancora più brutta di prima....che pare abbiano messo a posto un paio
di difetti tipo sospensioni da cavallo a dondolo che erano uno dei difetti maggiori..
Triumph si deve superare se vuol recuperare un poco il terreno perso
anche per questo la semicarenata se esiste deve uscire subbbbito!
anche io ho sentito di una Mt con sospensioni umane
rimane bruttissima:sick:
-
se sarà una street con stesso muso,sospensioni e colorazioni...bhe prevedo tanti bei sconti per la sorellona...
Ieri ho visto la vetrina del conce nuovo che aprirà a reggio emilia il 9 e ce una street 675 matt nuova in vendita,di fianco alla speed bianca (perchè bianca!!!!!!!!?!?!?!??)...
-
Citazione:
Luke76
Per far diminuire le quotazioni dell'usato Speed R così che arriva il caimano sonnacchioso sul bordo del fiume...
A parte gli scherzi, la Speed rischia molto secondo me in termini di tenuta valore con l'arrivo della cuginetta "stronxa".
naahhh nemmeno tanto visto la tendenza che molti vogliono il 1000 e non basta più una media cilindrata ;)
-
una cosa che vorrei veramente è un'angolo di sterzo decente,ora come ora è un tir nelle manovre da fermo come raggio di sterzo!