Visualizzazione Stampabile
-
Ho sentito dire che votare si diminuisce il girovita e previene le rughe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ecco cosa ha scritto un lettore su un forum,a proposito del referendum: "Volete voi impedire un attacco nucleare terroristico in Italia, ridurre tutti i costi della politica e diventare ricchi"
..e questo succederebbe votando si oppure votando no?..
Citazione:
Stinit
Ho sentito dire che votare si diminuisce il girovita e previene le rughe
Vi è anche un notevole miglioramente della vita sessuale e dell'umore familiare,nonchè un miglioramento generale della normale regolarità perduta, soprattutto al mattino.
-
Allegati: 1
-
..e questo succederebbe votando si oppure votando no?..
E me lo chiedi pure??????????
Io non voglio diventare ricco,voglio un attacco terroristico e pagare
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
piu' tasse.
-
Citazione:
carmelo23
m'arendo..
-
Renzi: "Nei prossimi sei mesi dobbiamo parlare al Paese". Ascoltarlo mai, eh?!
Spinoza.it
:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
m'arendo..
Non cogli l ironia carmelitana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Non cogli l ironia carmelitana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..sono un'anima semplice:cry:
-
Ieri ho sentito Scanzi ad otto e mezzo riguardo la dichiarazione di voto di Benigni e mi è sembrato piuttosto carente in fatto di argomentazioni.
Non entro nel merito del processo alle intenzioni secondo cui Benigni avrebbe cambiato idea per lavorare in Rai, perché non so se questo sia vero e comunque non ci sono prove concrete.
Contesto invece il fatto che secondo Scanzi un comico satirico come Benigni dovrebbe essere sempre e comunque antigovernativo e se non lo è è sospetto.
Benigni è stato sempre schierato, sempre simpatizzante del pci o comunque a sinistra e non ha mai attaccato i governi di centro sinistra.
Non capisco dove sia lo scandalo, come se non si potesse cambiare idea nel corso del tempo riguardo il voto da dare.
Io penso che voterò si, ovviamente indipendentemente da Benigni.
-
Citazione:
mic56
Ieri ho sentito Scanzi ad otto e mezzo riguardo la dichiarazione di voto di Benigni e mi è sembrato piuttosto carente in fatto di argomentazioni.
Non entro nel merito del processo alle intenzioni secondo cui Benigni avrebbe cambiato idea per lavorare in Rai, perché non so se questo sia vero e comunque non ci sono prove concrete.
Contesto invece il fatto che secondo Scanzi un comico satirico come Benigni dovrebbe essere sempre e comunque antigovernativo e se non lo è è sospetto.
Benigni è stato sempre schierato, sempre simpatizzante del pci o comunque a sinistra e non ha mai attaccato i governi di centro sinistra.
Non capisco dove sia lo scandalo, come se non si potesse cambiare idea nel corso del tempo riguardo il voto da dare.
Io penso che voterò si, ovviamente indipendentemente da Benigni.
Appunto perché Benigni è stato sempre un comico schierato a sx non capisco cosa c'entra con questo pd e con queste proposte di riforma...