Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
In casa abbiamo : Guzzi V9 , California 1400 e una vecchietta California 1100 del 2003... e sotto le coperte la mia preferita : Multistrada Pikes Peak :)
Sto valutando il cambio V9 - V85TT... per le gite enogastronomiche langarole è perfetta ;)
sborone
-
ma che sborone… è passione… in famiglia l'abbiamo nel DNA :)
-
Si, ho capito, ma se dovete parlare de sta roba fatevi un forum per motociclisti e trasfertitevi lì :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Si, ho capito, ma se dovete parlare de sta roba fatevi un forum per motociclisti e trasfertitevi lì :dry:
Hai ragione. Infatti grazie alla rinascita dell'alfa ho deciso di prendere quel cassone chiamato Levante … ma benzina con 350 allegri equini sotto il cofano ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Hai ragione. Infatti grazie alla rinascita dell'alfa ho deciso di prendere quel cassone chiamato Levante … ma benzina con 350 allegri equini sotto il cofano ;)
Taba roba!!! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Taba roba!!! :w00t:
Si bel pezzo, allestimento Gransport. Il diesel va bene si… ma vuoi mettere 3000 V6 biturbo? Tanto i consumi sono gli stessi! Ma aspetta...chi se ne fotte dei consumi!!!
Rimane comunque sempre inferiore alla kia ma mi devo accontentare!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Si bel pezzo, allestimento Gransport. Il diesel va bene si… ma vuoi mettere 3000 V6 biturbo? Tanto i consumi sono gli stessi! Ma aspetta...chi se ne fotte dei consumi!!!
gli stessi?:blink:
-
Tra diesel 275 cv e benzina non c'è molta differenza… la differenza la fa il piede di chi guida.
Diesel : Consumo di carburante Consumo In città |
8,2 lt/100km |
Consumo Fuori città |
6,6 lt/100km |
Consumo Medio |
7,2 lt/100km |
Consumi benzina : Maserati Levante 3.0 V6 350Cv GranSport Q4 Auto/Consumi
12 l/100km medio
16 urbano, 9,8 extraurbano
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
eau la madonna
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Un'altra storia :oook:
Io purtroppo potevo prendere solo il diesel (che tra l'altro, nonostante l'adblue, non mi permette di circolare quandi c'è il blocco :incaz:)