Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si dai!
tipo se mi voti ti taglio l'IMU o meglio se mi voti ti do lo stipendio a gratisse senza fa n'cazzo
o meglio se mi voti imparero' i congiuntivi e completero' gl;i studi senza avvalermi del mior uolo istituzionale
ma anche deux frjitturr vanno bene
Citazione:
Dennis
100 followers in più su FB per ogni voto?
a parte gli scherzi
sai che esistono delle farms in questo senso, con rack pieni di telefoni collegati a FB con migliaia di fake accouts per incrementare il traffico su determinate pagine?
costano nemmeno molto 1000 dollari per 500 followers e feedback
-
l'avevo intuito molto tempo fa dal numero di followers di gigi d'alessio
-
Citazione:
Dennis
l'avevo intuito molto tempo fa dal numero di followers di gigi d'alessio
ci ero arrivato anch'io
ma la BBC ci ha fatto un mini special su qualche sera fa, roba che il clickbait di grillo e' a livelli di Asilo nido
-
Citazione:
tbb800
non mi è particolarmente chiara la strategia di Beppe ma scordatelo il governo di coalizione :biggrin3:. noi con i ladri non ci sediamo, giusto in questo caso per fare la legge alla tedesca (che poi non ho capito che c'entrano i tedeschi :wacko:). ma chiusa la questione si torna alle barricate, anzi no, vinciamo le elezioni e vi spazziamo via :cool:
insomma qualcosa facciamo, ma dobbiamo prima chiedere al popolo del web :lingua:
Non vi sedete con i ladri, ma sempre più insistentemente si parla di possibile inciucio M5s-Lega tanto per raggiungere il potere, poi si vedrà.
È così che si fà politica: carpe diem.
-
Citazione:
paper
Non vi sedete con i ladri, ma sempre più insistentemente si parla di possibile inciucio M5s-Lega tanto per raggiungere il potere, poi si vedrà.
l'apocalisse
-
Citazione:
paper
non ci credo proprio. non credo che i capi grillini siano così cretini (oggi son poeta e voglio fare la rima). si associano con salvini e poi vengono qui in sicilia a prendere il 2% dei voti (come sai da me il consenso per grillo è molto considerevole) e gli finisce la festa? o peggio ancora li prendiamo a calci nel sedere? tieni presente che da me chiunque si allea con salvini (perché accade anche questo a livello locale) non va oltre lo 0,000003% - praticamente i voti di qualche familiare e di qualche lecchino interessato o pagato - dei consensi. infatti io credo che questi aspiranti politici soffrano di gravi patologie psichiche.
secondo me queste notizie sono la solita spazzatura giornalistica e politica
-
Citazione:
Rebel County
l'apocalisse
ma quando lo hanno fatto/ lo fanno "gli altri" nessuno ha gridato all'apocalisse...:dubbio: cmq...a parte questo piccolo dettaglio tecnico il problema non si pone...
se i 5 stelle faranno un qualsiasi inciucio pro-elettorale (tipo quelli che ogni volta fanno le altre forze politiche) alle elezioni non avranno la speranza di superare nemmeno lo sbarramento del 5%...
-
Citazione:
Stinit
ma quando lo hanno fatto/ lo fanno "gli altri" nessuno ha gridato all'apocalisse...:dubbio: cmq...a parte questo piccolo dettaglio tecnico il problema non si pone...
se i 5 stelle faranno un qualsiasi inciucio pro-elettorale (tipo quelli che ogni volta fanno le altre forze politiche) alle elezioni non avranno la speranza di superare nemmeno lo sbarramento del 5%...
Con il proporzionale gli inciuci si faranno dopo...e non prima...;)
E avevano anche detto che non si sarebbero ai messi al tavolo con questi "ladri" per fare insieme la legge elettorale...ne dicono tante...
-
Citazione:
Monacograu
Con il proporzionale gli inciuci si faranno dopo...e non prima...;)
E avevano anche detto che non si sarebbero ai messi al tavolo con questi "ladri" per fare insieme la legge elettorale...ne dicono tante...
...bo...a me queste considerazioni a senso unico mi lasciano perplesso...
-
Citazione:
Stinit
ma sai questi livelli di estremiso, aggregazione di razzisti nella base elettorale, interventisti a modo loro e negazione di molte teorie scientifiche ed una immensa incompetenza sia politica che economica.............beh credo che l'ultima volta si sia presentata e' stata una ottantina di anni fa, non mi sembra che poi siamo rimasti fermi al 43 ma evidentemente ogni tanto l'ityaliano medio deve sentire il manganello, un po in culo un po in mano per sentirsi completamente soddisfatto
Citazione:
Stinit
...bo...a me queste considerazioni a senso unico mi lasciano perplesso...
no invece hanno tanto senso
con la legge che ci sara' nessuno avra' la maggioranza, matematico............
se fai l'accordo pre elettorale pre elezioni con chiunque esso sia(forse con la lega te la passano) ti ammazzano al voto e questo il peppottaro maximo lo sa
indi per cui l'accordo/inciucio lo faranno a giochi fatti quando saranno chiamati al colle da Mattarella, e la la base elettorale si trovera in mezzo al caos