Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Ho parlato con la concessionaria della mia zona, hanno la Speed in ordine, per le consegne si prevede Maggio, potrebbe essere un po' prima ma con poche probabilità.
Non solo per la nuova Speed Triple ma per le Triumph in generale ordinate.
Ho chiesto anche un preventivo per la Street RS che mi hanno fatto confermando la valutazione del mio usato anche se dovessi optare per la 1.200.
quindi una rs attuale se ne parla per maggio ?
:blink:
-
Citazione:
caruso
Credo proprio di si. Io lascio la mia in permuta sabato e appena hanno il prezzo la ordino. Per le uscite, io esco ogni sabato e da sabato lo farò con la Street.
Ho qualche dubbio visto il nuovo DPCM di domani. Almeno per dove mi trovo io è un problema anche andarla ad ordinare visto che il concessionario è in un altro comune. E per le uscite nel fine settimana ci vorrà dopo Marzo sicuramente data la situazione
-
Citazione:
Alex.90
quindi una rs attuale se ne parla per maggio ?
:blink:
No, quelle che ci sono ancora in magazzino arriveranno a breve, per chi le ha ordinate.
-
Citazione:
n0x
Verranno presentate a breve, febbraio marzo e subito messe in vendita... Ma queste sono voci che possono essere vere o meno. Le foto sono quelle non si scappa... Se solo riuscisse a postarle dal telefono. Cmq esteticamente sono molto vicine alla 660
Spetta che forse...
Allegato 270322Allegato 270323
Sono foto di bozzetti chiaramente, non si comprendono i volumi ma sono loro
Stanno uscendo le foto ufficiali sono quelle. La tuono rimane a 175 CV.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ilNanni
Stanno uscendo le foto ufficiali sono quelle. La tuono rimane a 175 CV.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
https://www.motociclismo.it/aprilia-...omkH6OGKt-NyX8
-
Speed Triple 1160
Solo 175 CV?????
Ahahahahah che merda
Passata dalla naked più cattiva a quella con il motore da tagliaerba
Sembra la storia della speed
Da hooling con gli occhi rotondi
A cariola a motore
Magari anche Aprilia tra 15 anni ci metterà mano seriamente a sto motorino scarenato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caruso
Mah, se guardi il sito Triumph c'è la foto scura e mi sembra che non cambi molto dalle foto viste qui sui post precedenti.
Certo che la mia RS mi piace di più ma devo cambiarla per i km....aspetto di vederla dal vivo.
Parlavo delle foto delle nuove Aprilia
Lamps
-
-
Citazione:
SpeedDani
Solo 175 CV?????
Ahahahahah che merda
Passata dalla naked più cattiva a quella con il motore da tagliaerba
Sembra la storia della speed
Da hooling con gli occhi rotondi
A cariola a motore
Magari anche Aprilia tra 15 anni ci metterà mano seriamente a sto motorino scarenato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io fatico a capire se siete seri o meno, la Tuono ancora oggi è unanimamente e da sempre riconosciuto come il riferimento della categoria, il telaio è da sempre(di gran lunga) il migliore e quel V4 è semplicemente un capolavoro che da paga in molti frangenti anche a Ducati e KTM, per cui non so di cosa tu stia parlando.
Hanno fatto ciò che dovevano: due faretti led per i diversamente etero, uno schermo LCD per le Sailormoon e il forcellone damottoggipppì così quando sei all aperitivo puoi dare spiegazioni sui fattori torsionali che hanno inciso su questa scelta.
Un giorno mi spiegherai magari cosa te ne fai di 280000 cv se poi fino alla 5a le farfalle aprono max al 60% perché altrimenti ti ritrovi sulle colline del Massachusetts.(e questo tenendo fuori il discorso delle capacità del pilota e di dove riesca ad esprimerle)
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Fatemi capire, la nuova rsv4 avrebbe quella specie di carena mezza colorata e mezza di plastica nera?????
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk