Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
làssa stà....no gné fà cósa.... @
flag è ricchissimo da fà schifo e nó gné tocca un dente
E che nun c'ho so'? però non è giusto, o a tutti o a nessuno....
-
Citazione:
massimio
ohhhhhhhhhhhh vedi che alla fine ci sei arrivato pure te...ti sei peró dimenticato di nominare i Rothschild , Bezos e Gates:biggrin3:
e il britannia ?
Citazione:
massi69
no no.....vedi che l utima ripartisce percentualmente le altre....
prova a chiedere a chiciaddibbisogno se cia' tempo per la filosofia
e questo è l'errore metodologico principale: non tieni conto di una cosa fondamentale: da che punto di vista si analizza e si commenta una cosa
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
e questo è l'errore metodologico principale: non tieni conto di una cosa fondamentale: da che punto di vista si analizza e si commenta una cosa
Allegato 272596
si potrebbe scomporre lo spettro e partire dalle basse frequenze e vedere che colore si forma
-
Citazione:
massi69
Allegato 272596
si potrebbe scomporre lo spettro e partire dalle basse frequenze e vedere che colore si forma
"la consapevolezza si puo ottenere avendo informazioni da più punti di vista...
che poi questi siano giusti, sbagliati, che si propenda più una o l altra direzione, il filtro che si avrà per farsi un opinione ed 'essere consapevoli di essa sara quello della propria cultura, sensibilità, capacità e necessita"
lo spettro è già scomposto, come hai scritto sopra
sensibilità, cultura, capacità sono filtri di un certo tipo, la necessità piega, cosa che succede quotidianamente, tutta l'analisi fatta precedentemente in un'ottica forzatamente soggettiva
quindi sulla questione x tu avresti un'opinione y perch' "ti conviene"
oppure ho capito male io
ma se ho capito bene, lo trovo sbagliato...comprensibile ma sbagliato
-
Citazione:
flag
"la consapevolezza si puo ottenere avendo informazioni da più punti di vista...
che poi questi siano giusti, sbagliati, che si propenda più una o l altra direzione, il filtro che si avrà per farsi un opinione ed 'essere consapevoli di essa sara quello della propria cultura, sensibilità, capacità e necessita"
lo spettro è già scomposto, come hai scritto sopra
sensibilità, cultura, capacità sono filtri di un certo tipo, la necessità piega, cosa che succede quotidianamente, tutta l'analisi fatta precedentemente in un'ottica forzatamente soggettiva
quindi sulla questione x tu avresti un'opinione y perch' "ti conviene"
oppure ho capito male io
ma se ho capito bene, lo trovo sbagliato...comprensibile ma sbagliato
non perché mi conviene....ma perché la sfera delle considerazioni soggettive, come scrivi tu , comporta quello....in quel momento ...
la convenienza è frutto di valutazioni che possono essere fatte in un ottica di pronto, medio e lungo termine...
la valutazione avviene tramite il filtro individuale della cultura , sensibilità , esperienza ecc tramite percorsi che nn sn per tt uguali....nn si parte tt dallo stesso punto....
e poi ci sono anche le capacità individuali....
e poi c è tt il resto per far sì che le posizioni rimangano tali per sfrittate i vari differenziali in ogni ambito:biggrin3:
-
India nuova punta massima nelle 24h di decessi, 4mila, e di nuovi contagi, 413mila.
I contagi rappresentano la metà di quelli mondiali totali, che ieri sono stati 843mila.
-
ah beh, si beh...su quasi 1 miliardo e 400 milioni di abitanti e un sistema sanitario pietoso
-
Citazione:
massimio
ah beh, si beh...su quasi 1 miliardo e 400 milioni di abitanti e un sistema sanitario pietoso
no , la metà dei conrtagi è calcolata sulla popolazione mondiale, se ho ben compreso.
Il sistema sanitario incide sui decessi, non sui contagi.
i decessi relativi ai contagi si registrano, ovviamente, con un ritardo
ah beh, si beh
lo chiamo io duranti o ci pensi tu?
-
Citazione:
flag
no , la metà dei conrtagi è calcolata sulla popolazione mondiale, se ho ben compreso.
Il sistema sanitario incide sui decessi, non sui contagi.
i decessi relativi ai contagi si registrano, ovviamente, con un ritardo
ah beh, si beh
lo chiamo io duranti o ci pensi tu?
non ho capito, che je devo di al Duranti?che 4000 morti su 1 miliardo e 400mijoni di abitanti , in un paese con delle condizioni igieniche sanitarie pietose , non sono tutta sta tragedia?Credo che lo capirebbe da solo, senza bisogno della mia chiamata
-
Citazione:
massimio
non ho capito, che je devo di al Duranti?che 4000 morti su 1 miliardo e 400mijoni di abitanti , in un paese con delle condizioni igieniche sanitarie pietose , non sono tutta sta tragedia?Credo che lo capirebbe da solo, senza bisogno della mia chiamata
non ho capito che c'entrano le condizioni sanitarie pietose
i morti sono una tragedia, o non lo sono, a prescindere