Visualizzazione Stampabile
-
disincentiviamo i ladri
Evitiamo i furti
Dato che di ladri ahimè ce ne sono a tanti(stì bastaxxx)…io propongo un deterrente economico..praticamente gratis ::w00t:
se x caso trovraste dei mezzi con sulla targa 2 cerchi (tipo un 8 orizzontale magari leggermente sovrapposti)
da farsi con ad es:con 2 salva buchi adesivi x fogli con anelli..oppure un pennarello..ecc…(tanto è piccolo)
ciò vorrà dire che quel mezzo si presta a far ancorare/passare all'interno della sua catena ,la catena di un altro mezzo…ovvio senza passare x la ruota.
Così almeno i ladruncoli avranno + difficoltà a sollevare il mezzo e a trasportarlo su un furgone eccc..opterarnno x un mezzo più “comodo” da spostare
Ps:se siete iscritti su altri siti/forum….divulgate…
X me nn è una cattiva idea..anzi
-
Non c'ho capito una mazza.... Spiegati un poco meglio please.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
Evitiamo i furti
Dato che di ladri ahimè ce ne sono a tanti(stì bastaxxx)…io propongo un deterrente economico..praticamente gratis ::w00t:
se x caso trovraste dei mezzi con sulla targa 2 cerchi (tipo un 8 orizzontale magari leggermente sovrapposti)
da farsi con ad es:con 2 salva buchi adesivi x fogli con anelli..oppure un pennarello..ecc…(tanto è piccolo)
ciò vorrà dire che quel mezzo si presta a far ancorare/passare all'interno della sua catena ,la catena di un altro mezzo…ovvio senza passare x la ruota.
Così almeno i ladruncoli avranno + difficoltà a sollevare il mezzo e a trasportarlo su un furgone eccc..opterarnno x un mezzo più “comodo” da spostare
Ps:se siete iscritti su altri siti/forum….divulgate…
X me nn è una cattiva idea..anzi
bbbona la roba che usi frate'.....portane un poca quando ce vedremo !!!!:biggrin3:
-
anch'io nn ho capito na mazza...
-
sè....e secondo te se arriva il proprietario del primo scooter come cavolo fa ad aadarsene se il cretino che gli ha messo al moto dietro s'è legato alla sua??????
-
Citazione:
ruth00
sè....e secondo te se arriva il proprietario del primo scooter come cavolo fa ad aadarsene se il cretino che gli ha messo al moto dietro s'è legato alla sua??????
appunto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
losvizzero
appunto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
leggete bene la catena va legata con l'altra catena non con la ruota
-
Citazione:
Cutie
leggete bene la catena va legata con l'altra catena non con la ruota
Una catena di catene...
Ma dove sta il vantaggio? Al ladro basta comunque smontare quella legata alla moto che gli interessa, no?
-
UNA CATENA DI SANT'ANTONIO DI MOTOCICLETTE....A PARTE GLI SCHERZI, GUARDA CHE I LADRI NON SOLLEVANO I MEZZI CON LE CATENE, SE TU VEDESSI COME FANNO A FAR SALTARE I LUCCHETTI NON CREDERESTI AI TUOI OCCHI, CI METTONO 3 SECONDI E POI LE ACCENDONO