Visualizzazione Stampabile
-
ventola raffreddamento
a quantr tacche tell'indicatore della temperatura scatta la ventola di raffreddamento del motore?
In questi giorni bollenti la mai a 6 tacche già parte.
Cioè 2 tacche prima della zona indicata con la linea più spessa (che pensavo fosse quella a cui parte!!!).
-
Anche la mia se non ricordo male parte alla sesta tacca....
-
la stessa cosa la mia....
è tutto regolare...anzi l'indicatore non deve mai arrivare alla c.d. tacca grossa....altrimenti vuol dire che ci sarebbe qualche cosa che non va....
e cmq in questi giorni poveri motori.....e poveri noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruumm
Anche la mia se non ricordo male parte alla sesta tacca....
Quoto ..... dopo un po' che e' alla sesta parte la ventola, con questo clima raramente mi si accende anche la settima per un po' :ph34r:
-
Citazione:
angeloyzf
Quoto ..... dopo un po' che e' alla sesta parte la ventola, con questo clima raramente mi si accende anche la settima per un po' :ph34r:
Uguale uguale....:biggrin3:
-
-
il meccanico della triumph mi ha detto che la ventola è tarata in maniera tale da partire prima ancora che ce ne sia l'effettivo bisogno,proprio x evitare spiacevoli situazioni:biggrin3:
-
Domanda...... Prima di spegnere la moto, in caso di ventola accesa bisogna aspettare che la stessa sia spenta???
-
Citazione:
cip
Domanda...... Prima di spegnere la moto, in caso di ventola accesa bisogna aspettare che la stessa sia spenta???
:blink: sulla mia appena spengo la moto si spegne anche la ventola e questa è una cosa che apprezzo moltissimo sia io che la batteria della tigrozza!
-
Citazione:
A.V.R.75
:blink: sulla mia appena spengo la moto si spegne anche la ventola e questa è una cosa che apprezzo moltissimo sia io che la batteria della tigrozza!
Questo OK, ma il dilemma è, se spegni e il motore non è abbastanza raffreddato, c'è qualche rischio per gli organi interni?