Visualizzazione Stampabile
-
ROMANI PUNTA PER SIENA
ciao a tutti per domani sabato 23 ci vediamo
ALLE 8:30 AL CENTRO EUCLIDE DI VIA FLAMINIA.
se riusciamo ad essere tutti puntuali se po fa la cassia se no ce tocca l'autostrada.
come al solito vige la regola che chi arriva ultimo paga la colazione!
PS: naturalmente l'invito è rivolto a TUTTI............stupiteci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filboy
se riusciamo ad essere tutti puntuali se po fa la cassia se no ce tocca l'autostrada.
come al solito vige la regola che chi arriva ultimo paga la colazione!
...io direi che chi ritarda e ci costringe a fare l'autostrada oltre a pagare la colazione verra sodomizzato sabato notte a Siena con uno Zard incandescente!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A domani ragazzetti... belli carichi!!!
-
Citazione:
filboy
se riusciamo ad essere tutti puntuali
Seh, come no, e' piu' facile trovare un bilocale nelle patatine!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Seh, come no, e' piu' facile trovare un bilocale nelle patatine!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
QUESTO ME LO BUTTATE FUORI PER FAVORE!
-
Citazione:
orso
QUESTO ME LO BUTTATE FUORI PER FAVORE!
Abbellicapelli...domani te gonfio!!! Meglio, facciamo un giochino...vince chi riesce a leggere i numeri della targa!:laugh2: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Abbellicapelli...domani te gonfio!!! Meglio, facciamo un giochino...vince chi riesce a leggere i numeri della targa!:laugh2: :biggrin3: :tongue:
BO-93239......HO VINTO! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
BD93239
...HO VINTO QUALCHECCCOSA?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
BD....NELLA FRETTA DI FREGARE RED .... HO SCRITTO MALE :tongue:
-
Citazione:
orso
A parte che come giustamente ha evidenziato red, la targa e' BD e non BO e poi il concorso era ovviamente incentrato solo ed esclusivamente nella giornata di domani.....ma in effetto come potrei fare a leggervi la targa se sarete sempre laggiu' in fondo???:laugh2:
-
Citazione:
RED
...io direi che chi ritarda e ci costringe a fare l'autostrada oltre a pagare la colazione verra sodomizzato sabato notte a Siena con uno Zard incandescente!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A domani ragazzetti... belli carichi!!!
Felice di prestarvi lo ZARD !!!!
Che per l'occasione sarà caldo al punto giusto :wink_: