Visualizzazione Stampabile
-
MondOver: Chapter # 6
Visto che qui si fanno lavorare, anche i feriti, e non si fanno sconti a nessuno, apro il 6°.
Ho letto di un Intripp con crisi d' identità ? E' proprio vero. Una volta avuto il balocco, non basta più. Se ne vuole un altro ! Mah, chissà se i cantonalpartenpeicapitolinstoiesi, approveranno ?
-
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:
Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:
"Laggiù" ci potrebbe essere la terra di ATVATBAR!!:wink_:
Teoria della Terra cava - Wikipedia
"......Alcune di queste teorie col tempo sono andate a costituire le basi per luoghi concettuali, quali l'Ade della mitologia greca, lo Svartálfaheim della mitologia nordica, lo Sheol ebraico o l'inferno cristiano....".
-
Citazione:
black panther
:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:
Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:
che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:
che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: Ho letto. Dolce ed erudita giovinetta. :biggrin3: Mah credi, l' umano sapere è scritto e divulgato solo nell' Overpedia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ecchime!!!:w00t::w00t:
scusate il ritardo.... ho portato la maschera per il cassone dal carrozziere
attenderò personalmente alla stesura della medesima ed ai ritocchi a pennello
si... lo so.... non ve ne può fregar di meno, ma interessa me, ecco!! -.-
-
Citazione:
criomat
e io invece ero a messaggiare con criomat e quindi sono scusato in quanto comunque impegnato in Overattivita':laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bei fioi!!!
-
Citazione:
criomat
Maschera per il cassone, carroziere?? Crio, non pensavo che fosse così malandato il tuo stato mentale !
Dai una caduta in moto, non ti può aver ridotto così :cry:
Capisco che dividere le tue esperienze, sia come riaprire vecchie ferite, parlarne con il buon Toni, è come versarti dell' aceto su una chiappa.
Però sìi uomo, noi vecchie meretrici tifiamo per te :w00t: