Visualizzazione Stampabile
-
oggi!! brutale 910r
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono.."lo so che non vi piace"cmq per il resto :wub: sarebbe da provare, lui non mi sa dire come vada la moto, anche perchè è un mongolo ... pensate che ha preso a giugno la 910 "base" e ora ha preso la r, ci a speso 7mila euro in più..:dry:mi diceva, e codesto la vuole portare in pista, e mi chiedeva come cadere in pista:ph34r: mi hanno detto che non sa neanche andare in moto per strada.. quanto spreco....!!!:cry: mi chiedeva che gomme montare.. :w00t:
povera italia:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono..
...e te pareva!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Digli di venderla a poco!!! magari per una Tuono!!! :)
-
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
SOLDI BUTTATI..........CHI HA I DENTI NON HA IL PANE E CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
be prima la devo provare bene, se è non sarebbe male visto che gli piace la tuono:biggrin3: forse viene al raduno della prossima domenica ,... speriamo bene,voglio provarllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa..:tongue: :biggrin3:
-
pensate voi nel prezzo gli danno anche lo scarico completo... ummm
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
oggi ho visto 18mila euro di moto e davvero la fine del mondo,anche se il muso preferisco quello della tuono.."lo so che non vi piace"cmq per il resto :wub: sarebbe da provare, lui non mi sa dire come vada la moto, anche perchè è un mongolo ... pensate che ha preso a giugno la 910 "base" e ora ha preso la r, ci a speso 7mila euro in più..:dry:mi diceva, e codesto la vuole portare in pista, e mi chiedeva come cadere in pista:ph34r: mi hanno detto che non sa neanche andare in moto per strada.. quanto spreco....!!!:cry: mi chiedeva che gomme montare.. :w00t:
povera italia:wacko:
Solo per una frase che hai detto e non ti dico quale tanto lo sai :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ti dico mavàcaghèr !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
quel che conta è che si producano certe moto, non chi le compra ...
come per Ferrari, Lamborghini, Pagani, etc ... ;)
-
Citazione:
pampie
quel che conta è che si producano certe moto, non chi le compra ...
come per Ferrari, Lamborghini, Pagani, etc ... ;)
certo.. ma vederla in mano a un principiante mi fa ridere,"prima non aveva moto"
:wacko:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
certo.. ma vederla in mano a un principiante mi fa ridere,"prima non aveva moto"
:wacko:
hai ragione.. ma sono felice abbia comprato una MV AGUSTA invece che una Yamaha, Honda, Suzuki o Kawasaki ;)
spero solo che marchi come quello citato non comincino a fare scooter ;)