Visualizzazione Stampabile
-
VOGLIA DI CAMBIARE
è qualke settimana ke ho una strana voglia.
finire la stagione con la street e poi cambiarla....vorrei passare ad una carenata:wub:
lo sò sarà più scomoda,avrà mille difetti xò....a me piace la supersportiva:wink_:
ora la daytona sarebbe una
l'altra sarebbe il suzuki 750 k8
il suzuki avrebbe dalla sua ke costa meno,9890 cn scarico yoshimura...ha più cavalli,quindi farei un salto di categoria....ma nn eccessivo cm passare ad un 1000.
mentre la daytona è splendida esteticamente,però costa di più e alla fin fine è una street migliore(molto migliore) però nn vorrei fosse troppo simile.....
???????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
finire la stagione con la street e poi cambiarla....vorrei passare ad una carenata:wub:
lo sò sarà più scomoda,avrà mille difetti xò....a me piace la supersportiva:wink_:
il suzuki avrebbe dalla sua ke costa meno,9890 cn scarico yoshimura...ha più cavalli,quindi farei un salto di categoria....ma nn eccessivo cm passare ad un 1000.
mentre la daytona è splendida esteticamente,però costa di più e alla fin fine è una street migliore(molto migliore) però nn vorrei fosse troppo simile.....
???????????????
Se vuoi una bella carenata perchè non fai un pensierino alla R6?
Ho avuto solo la R1 ma la R6 l'ho provata bene ed è una gran moto... certo son moto faticosette ma se vivi in città con strade a percorrenza veloce (vd. Roma) dan soddisfazioni!
-
vai al Palladio a rinfrescarti un pò......o alle Piramidi.....e poi ripensaci sù.........:dry::dry::dry:..................:rolleyes:
-
fatti una bella doccia fredda!!!!!!!!!!!!!........vedrai che ti torna la voglia di NAKED....:biggrin3:
-
sarà il caldo.....:risate2:
-
Citazione:
lorisss83
???????????????
VEDO CHE VUOI USARE KLA MOTO PRETTAMENTE IN PISTA.....ottima scelta il gixer..........una spanna sopra la daytona a mio parere.
-
Se proprio vuoi buttarti nelle carenate...io fossi in te mi farei una daytona
-
compra quella che vuoi ma miraccomando provale prima non fare lo sbaglio di comprarla per sentito dire.....io dico daytona!:biggrin3: provala! alla fine e` un`altra moto rispetto la street
-
Ottima scelta il gixxer 750, ce l'ha un mio caro amico che prima era in triumph e mi ha confermato essere una moto eccezzionale, per niente affaticante, lui ci fa anche viaggi, e che va come un missile.
-
Citazione:
MrTiger
VEDO CHE VUOI USARE KLA MOTO PRETTAMENTE IN PISTA.....ottima scelta il gixer..........una spanna sopra la daytona a mio parere.
a dire la verità nn PRETTAMENTE,xò diciamo ke nemmeno x andare al bar o a lavoro. quindi essendo abbastanza giovane e nn avendo particolari problemi di schiena ecc....penso si possa fare:wink_:
Citazione:
crisgas
compra quella che vuoi ma miraccomando provale prima non fare lo sbaglio di comprarla per sentito dire.....io dico daytona!:biggrin3: provala! alla fine e` un`altra moto rispetto la street
spero di riuscire a provarle,nn sembra molto facile...sopratutto le giapponesi:mad:
Citazione:
Filomao
Ottima scelta il gixxer 750, ce l'ha un mio caro amico che prima era in triumph e mi ha confermato essere una moto eccezzionale, per niente affaticante, lui ci fa anche viaggi, e che va come un missile.
secondo me potrebbe essere il giusto compromesso tra potenza e leggerezza....:wink_: