come da titolo vorrei sapere se l'impresa vale la spesa..qualcuno di voi l ha fatto?:coool:
Visualizzazione Stampabile
come da titolo vorrei sapere se l'impresa vale la spesa..qualcuno di voi l ha fatto?:coool:
a me lo installano oggi pomeriggio.
il decoder mi è arrivato la settimana scorsa per posta e oggi alle 2 ho il tecnico per la parabola.
intanto mi godo i 3 mesi gratis e poi di sicuro farò il pacchetto base.
io ho fatto il pacchetto gift box mesi fa e l'ho gratis my sky hd
in hd certi film sono spettacolari, poi national geographic è bellissimmo in hd
se hai un bel televisore vale la spesa, io ho un plasma hd ready e si vede benissimo
poi ilr esto la fa il dolby digital, con l'impianto adeguato
io ho già sky da un po di tempo (pacchetto mondo + cinema)
ho preso il decoder HD a 49, e ora vedo tutto il resto (sport, calcio...) gratis per tre mesi, secondo me vale la spesa, anche perchè nel giro di pochi mesi sky metterà sempre piu canali in hd..
P.S. nel pacchetto mondo ci sono canali come nuvolari e sportitalia che fanno vedere sbk e motocross
...ma la riproduzione è a 1080p ? :blink:
se si... :w00t: mi sa che faccio un pensierino serio a Sky HD
NO è 1080 i
io la trovo spettacolare, sempre accompganata col dolby digital, ammetto di non aver mai visto il fullhd
io con sky hd non ho visto sta gran differenza...eppure la mia tv Mivar è semi nuova...boh...
Spettacolare!(ho my sky hd) poi l'hd interno.... geniale! peccato che dalla presa hdmi nn si riesce a far uscire il segnale per fare copia in dvd- o bluray (il dvd recorder dice che è un segnale criptato...) vabbè! cmq my sky hd forever!