Visualizzazione Stampabile
-
mono tech2
questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno comprato un mono extrem tech.
ma voi nella confezzione che vi è arrivata con il mono avete trovato anche le chiavi per effettuare le varie regolazioni.
io mi riferisco soprattutto alla chiave per comprimere la molla in pratica quella che avvita la ghiera , perche nella mia confezione non c'è e mi sembra starno che non la diano i dotazione.:ph34r:
-
non ci son o chiavi...anche io ho chiesto e mi hanno detto di usare una brucola però orima devi svitare il grano che fissa la ghiera......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
non ci son o chiavi...anche io ho chiesto e mi hanno detto di usare una brucola però orima devi svitare il grano che fissa la ghiera......
ti allego la foto per farti vedere di cosa parlo cosi non ti faccio perdere tempo.
http://img524.imageshack.us/img524/6797/mono001.jpg
come cavolo la svito?
io devo allantare la ghiera ed ingrassare il suo basamento visto che la molla quando entra in torsione cigola come ci fossero dei criceti in gabbia ........sarà mai possibile e che cazzo un mono nuovo di pacca già cigola ....... va bene che son 100kg ed è sollecitato ma le tarature del caso sono state fatte
-
-
Citazione:
Filomao
:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:maremma maiala........ ora voglio vedere se con tutti quelli che hanno preso questo mono qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione per svitare quella caxxo di ghiera ........... :mad:
-
Sam secondo me se vai dal meccanico che te lo ha regolato ce li ha per forza gli attrezzi per modificare il precarico. D'altronde l'ha gia' fatto lui, no?
-
Citazione:
Filomao
Sam secondo me se vai dal meccanico che te lo ha regolato ce li ha per forza gli attrezzi per modificare il precarico. D'altronde l'ha gia' fatto lui, no?
ovvio che si ma peccato che il meccanico sia già chiuso ed io non vorrei andare in giro con i criceti che mi accompagnano per tutto il tragitto che farò o che vorrei fare .
in più ieri ho anche forato guarda quà http://www.forumtriumphchepassione.c...69-post12.html
-
-
c'è il grano,guarda meglio...cmq adesso stacco...più tardi ti metto la foto del mio così ti spiego meglio.
e x la chiave nn esiste,hanno fatto così senza "ghiera-controghiera" in modo ke sia più semplice...cn qualsiasi cosa x fare un pò di leva riesci ad avvitare-svitare
io ho usato una brugola ;)
-
Citazione:
lorisss83
io ho usato una brugola ;)
Ma se e' una ghiera come fai ad usare una brugola scusa???? :blink: