ciao a tutti ho la speed da due giorni volevo sapere da triumphisti esperti come fare un buon tagliando....grazie a tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiedo scusa non tagliando ma rodaggio......il caldo mi stà uccidendo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ho la speed da due giorni volevo sapere da triumphisti esperti come fare un buon tagliando....grazie a tutti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chiedo scusa non tagliando ma rodaggio......il caldo mi stà uccidendo
Accendila a falle girare nel frattempo che indossi casco, guanti e allacci il giubotto. Parti dolcemente e segui la tabella che hai attaccato al serbatio:wink_:
Se domani il meteo sarà clemente, ci vediamo ad Arona imbarcadero (solitamente attorno alle 14):biggrin3:
vai subito di limitatore se no si impolmonisce...:tongue:
a parte gli scherzi scaldala bene,non tirare troppo le marce e non mantenere sempre i giri costanti...:wink_:
grazie magari domani ci vediamo voi fino a che ora state li?
Tendenzialmente verso le 14.30 si parte per un giretto, ma domani mi sa che non se farà nulla:cry:
Previsioni Meteo Arona - Weather Arona | IL METEO.IT
Però non demordere, al Sabato pomeriggio solitamente qualche bel giro si fa sempre:wink_:
ok prima o poi ci si becca ....ma voi il giretto lo fate da smanettoni ...sai io arrivo da un tmax in passato ho sempre fatto solo motocross e enduro quindi sto prendendo le misure da due giorni però devo dire che la moto è davvero eccezzionale ciao:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dipende cosa intendi per smanettoni.:rolleyes:
Nel gruppo ci sono padri di famiglia e altri che hanno un ritmo tranquillo...quindi ci si aspetta sempre.
La condizione fondamentale è che ognuno deve andare secondo il proprio ritmo :oook:
In alcune circostanze il ritmo è allegro:icon_banana:, ma solo se la strada lo permette:smoke_:
rispetta i limiti indicati dall'adesivo ;)...