Visualizzazione Stampabile
-
Si scivolaaaa
A quanti di voi e' successo di perdere il posteriore sulle strisce pedonali?
Beh... francamente mi sono rotto i c@@@@i di sentirmi chiudere l'ano ogni volta che passo sopra ad una striscia bianca!!! :mad:
Con il senno di poi e' anche divertente... ma li per li non mi piace neanche un po'.
Ma non ci sono delle vernici un pochino piu' intelligenti da mettere per terra? Che so... tipo che si sposta quando passo io... :tongue:
-
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:
-
Visto che ti si stringe il culo passa sul nero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
io sulle zebre passo sempre sul nero :ph34r:... al bianco ci passo in mezzo :rolleyes::wink_:
Si va beh, ho capito... pero' quando sono tutto ingarellato e devo tenere la traiettoria perfetta e guardare anche il contagiri per effettuare la cambiata perfetta, come faccio? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
Si va beh, ho capito... pero' quando sono tutto ingarellato e devo tenere la traiettoria perfetta e guardare anche il contagiri per effettuare la cambiata perfetta, come faccio? :tongue::biggrin3:
:ph34r: fai come me .....:rolleyes:
io non mi ingarello mai :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
winter1969
Visto che ti si stringe il culo passa sul nero
:rolleyes: winter FILOSOFO DARK subito :rolleyes:
-
Si va beh, ho capito...
Ma io mi ingarello da solo... come nei video giochi, che vedi il tuo fantasma, quello del giro precedente... :tongue::laugh2:
Comunque a parte gli scherzi... sono davvero pericolose... non oso pensare a cosa succederebbe sul bagnato... :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Si va beh, ho capito...
Ma io mi ingarello da solo... come nei video giochi, che vedi il tuo fantasma, quello del giro precedente... :tongue::laugh2:
Comunque a parte gli scherzi... sono davvero pericolose... non oso pensare a cosa succederebbe sul bagnato... :ph34r:
:wink_:
e ti quoto la pericolosità :dry:... per non parlare di quando piove :ph34r:
-
Eh si, quando poi c'è anche il pavè è pessima proprio, l'anno scorso durante un temporale a momenti finivo sotto ad una macchina...:mad:
-
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........
-
Citazione:
tdm47
magari fossero solo le strisce bianche...............dalle mie parti per evidenziarle le dipingono su uno sfondo rosso dalle dimensioni doppie rispetto alle strisce tradizionali, pertanto si scodinzola per almeno 4 metri .........
Dalle mie parti oltre alle zebre, fanno anche le isole... a volte le fanno talmente grandi che alla fine ci mettono persino le firme, come i grandi pittori... :ph34r::mad: