Visualizzazione Stampabile
-
barzelletta
il mio vicino ha conosciuto ad un bar di Gallarate uno che si vanta che il suo Gilera 800 va a 230 Km, orari e svernicia puntualmente tutte le moto che trova....................pechè non c'ero anch'io a quel bar ieri, gli avrei riso in faccia?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giancarlo
il mio vicino ha conosciuto ad un bar di Gallarate uno che si vanta che il suo Gilera 800 va a 230 Km, orari e svernicia puntualmente tutte le moto che trova....................pechè non c'ero anch'io a quel bar ieri, gli avrei riso in faccia?
è probabile------è lo stesso motore della prilia mana......di serie passa i 200 .....con qualche aggiustamento è possibile......io ho sentito....sulla mia pelle ..un burgman 650 e un t max di due con tute in pelle da pista che ci hanno quasi sverniciato sulla colla......e non siamo certo fermi!
-
Citazione:
giancarlo
perche' di solito tutti quelli che raccontano ste barzellette li trovi appunto nei bar :biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
è probabile------è lo stesso motore della prilia mana......di serie passa i 200 .....con qualche aggiustamento è possibile......io ho sentito....sulla mia pelle ..un burgman 650 e un t max di due con tute in pelle da pista che ci hanno quasi sverniciato sulla colla......e non siamo certo fermi!
si ma 230 mi sembrano tantini e da quello che mi dicevano era di serie quindi visto che Motocilclismo lo dava per quasi 200 ballano 30 Km. che ripeto non mi sembrano pochi.
per guadagnare 30 Km. quanti cavalli devi trovare in più?
-
Citazione:
giancarlo
Son contento per lui...
-
Citazione:
giancarlo
si ma 230 mi sembrano tantini e da quello che mi dicevano era di serie quindi visto che Motocilclismo lo dava per quasi 200 ballano 30 Km. che ripeto non mi sembrano pochi.
per guadagnare 30 Km. quanti cavalli devi trovare in più?
il contakm ...da sempre 15 o 20 km in piu specie in uno scooter
-
Citazione:
giancarlo
Magari da taroccato li fa anche.... ma aspettiamo un pò di curve.....:coool::coool:
Eppoi facesse pure 350kmh, andasse pure a 1000 in curva...chissenefrega...sputer è e sputer resta.:biggrin3:
la moto è n'altra cosa:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Magari da taroccato li fa anche.... ma aspettiamo un pò di curve.....:coool::coool:
Eppoi facesse pure 350kmh, andasse pure a 1000 in curva...chissenefrega...sputer è e sputer resta.:biggrin3:
la moto è n'altra cosa:wink_:
ormai ti faccio una delega... scrivi tu per me nel forum....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
poi ricordatevi che i motociclisti o presunti tali sono come i pescatori quando raccontano ldelle dimensioni dei pesci pescati................................................esagerano un pò:w00t::w00t:
-
il mio piaggio SI fa i 45 orari......:biggrin3:però lo dico solo nei bar:rolleyes::rolleyes: