Visualizzazione Stampabile
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :laugh2: Sono stato 7 mesi in H. Ma ha me non è capitato :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :laugh2: Sono stato 7 mesi in H. Ma ha me non è capitato :cry: hai sbagliato ospedale, tutto qui! :rolleyes:
no dai forse le avevano cambiato reparto!
Citazione: Originariamente Scritto da natan hai sbagliato ospedale, tutto qui! :rolleyes: questo video è stato girato in un ospedale del Canton Ticino:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da natan hai sbagliato ospedale, tutto qui! :rolleyes: Semplicità ed edonismo elvetico :laugh2: . Perchè non ho i buchi, anch'io ? :cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio Semplicità ed edonismo elvetico :laugh2: . Perchè non ho i buchi, anch'io ? :cry: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 questo video è stato girato in un ospedale del Canton Ticino:coool: Ospedale Beata Vergine di Mendrisio ..... accorrete! accorrete! ps: basta una piccola appendicite perché avvenga :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da natan Ospedale Beata Vergine di Mendrisio ..... accorrete! accorrete! ps: basta una piccola appendicite perché avvenga :laugh2::laugh2::laugh2: ecco....Grigio prendi nota.....noi si cerca di aiutarti:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Grigio Semplicità ed edonismo elvetico :laugh2: . Perchè non ho i buchi, anch'io ? :cry: Preparazione h:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Andre3 Preparazione h:wink_: ahia:ph34r: