Visualizzazione Stampabile
-
Mappa per Arrow
Ciao ragazzi, secondo voi per i doppi scarichi Arrow (sempre con db killer) è meglio lasciare la mappa originale o cambiarla. Premetto che la mia Speed 2009 ha il filtro di serie come tutto il resto. Berti Moto mi ha messo la mappa adatta mi ha detto, ma nelle partenze tende a spegnersi e poi va bene. Non l'ho provata con scarichi Arrow e mappa di serie! Qualcuno mi consiglia?
-
Mi sembra molto strano che un conce ti dica " TENDE A SPEGNERSI MA POI VA BENE " la moto deve andare bene e basta e per giunta con gli scarichi consigliati da Triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non mi sbaglio per i tuoi scarichi c'e' la mappa dedicata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mi sono espresso male, non me lo ha detto Berti che tende a spegnersi ma lo ho notato io dopo la mappatura!
-
Ciao Rost,
scusa se vado "fuori" topic..
..sono interessato anchio ai scarichi Arrow,
quanto te li ha fatti pagare Berti Moto??
grazie
ciao
-
quando si cambia lo scarico è sempre meglio rimappare....
-
Non li ho presi da Berti ma da uno del forum per differenza con altre cose.
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
quando si cambia lo scarico è sempre meglio rimappare....
Anche lasciando tutto originale ed anche il db killer? Forse a parte il peso lo scarico è uguale a quello di serie! o no?
-
Io li ho montati e mi hanno caricato la mappa dedicata Arrow.
Giro con e senza Db killer e non ho avuto alcun problema.
-
no non è uguale a quello di serie... sono molto più aperti e anche se si usa il dbkiller conviene sempre rimappare...
-
Io sono uscito dal conce con gli arrow montati (0 km) e mappatura specifica.
La moto va benissimo anche se ho notato che va un pò di più senza i Db-Killer. La sento più pronta in accelerazione anche se a giri bassi strappa un pochino. Con su i Db-Killer è un Orologio (7000 KM) :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
no non è uguale a quello di serie... sono molto più aperti e anche se si usa il dbkiller conviene sempre rimappare...
q8 mappa aperta:wink_: