Visualizzazione Stampabile
-
DISCo FRENO STORTO
Avevo postato giorni fa il problema del saltellamento quando frenavo con l'anteriore.
Diagnosi del conce: Disco freno storto
Non so darmi una spiegazione. L'unica è che qualcuno abbia provato a forzare la catena dell'antifurto facendo leva sul disco. Boh..
Morale: costo dei dischi 500€...vi pare verosimile? Dove posso vedere per dei dischi nuovi a prezzo onesto? Almeno evito di farmi fottere ulteriormente.
Grazie in anticipo
:mad::mad:
-
RE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
come sono i tempi di consegna?
-
magico mi dispiace, situazione strana però e nessuno ha accusato il tuo stesso problema...
-
Citazione:
giacaj
magico mi dispiace, situazione strana però e nessuno ha accusato il tuo stesso problema...
Lo so che è strana...ma è la prima cosa che ho pensato quando ho notato il problema la prima volta. Al conce per sicurezza non gli ho detto della mia idea ma ha provato a cambiare le pasticche e fa lo stesso difetto...mi ha chiamato e ha confermato la mia impressione senza che io gli avessi detto niente. Ripeto...l'unica cosa che a questo punto mi viene da pensare è che qualcuno abbia voluto forzare il catenaccio facendo leva con un ferro sul disco...
-
Citazione:
MAGICOVENTO
come sono i tempi di consegna?
in mediA 7 .8 GIORNI
-
se ti interessa ho visto che nel mercatino vendono i dischi usati....
qua... http://www.forumtriumphchepassione.c...one-altro.html
-
ma le gomme quanti km hanno? ti chiedo perchè pure io pensavo di aver rovinato i dischi causa partenza con il bloccadisco qundo frenava trema come se frenasse e mollasse ma in realtà erano le gomme. In teoria se il disco è storto quando freni leggero senti la leva che si muove sotto le dita come se pompasse
-
Citazione:
rebianco
ma le gomme quanti km hanno? ti chiedo perchè pure io pensavo di aver rovinato i dischi causa partenza con il bloccadisco qundo frenava trema come se frenasse e mollasse ma in realtà erano le gomme. In teoria se il disco è storto quando freni leggero senti la leva che si muove sotto le dita come se pompasse
Monto le metzeler m3...non hanno nemmeno 4000km...
-
l'ho accusato io...l'avantreno va in "risonanza" e oltre a vibrare moltissimo il manubrio ti sembra di non frenare più per caso?
Hai controllato se è storto?
Prova a cambiare pasticche oppure a pulire quelle che hai...io provo cosi...altrimenti dai di braking :(
Il mio disco (leggermente) storto è quello dx... e dopo aver smontato le pasticche si è ridotto il fenomeno.
Cmq INCOMMENTABILE la risposta Triumph che non passa i dischi in garanzia...nonostante non vada in pista a fare le corse. Per avere i Brembo di serie su tutta la gamma si deve aspettare ancora qualche millennio forse