Visualizzazione Stampabile
-
le foto dei nostri gatti
dato che in questo forum sono razzisti:dry::dry::dry::tongue: e non vogliono che posti le foto dei gatti sul topic dei cani....ne apro uno tutto dedicato ai nostri cari micetti...animali adorabili che molti snobbano ma solo perche' non li conoscono fino in fondo....un gatto sa darti tanto quanto un cane ma bisogna essere abbastanza sensibili per capirlo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..
la mia piccola herbie
http://i26.tinypic.com/34j64pg.jpg
-
-
ECCOLA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
il siamesino quando ero piccola era il mio preferito:wub::wub::wub::wub:
-
quanto vi invidio,io per ora non posso tenere un micio con me:cry:ho solo foto di quelli che avevo ma mi serve uno scanner,che non ho
cmq w i gattari
-
grazie Ken:wink_::wink_::wink_: non l'avrei mai detto.... e dire che avevo gia' chiamato un moderatore:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
chiedo ai moderatori di cancellare questo post...in quanto non solo è off topic ma inoltre pecca di sensibilita'
il siamesino quando ero piccola era il mio preferito:wub::wub::wub::wub:
è IL MIO AMORE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Però vulcano e giuliana dovreste cancellare il vostro quote ;) perchè se non ha senso cancellare il solo post di ken.
Per rimanere IT ho avuto per anni una gatta certosina stupenda! Na vera predatrice!
-
Citazione:
Luca BB
Però vulcano e giuliana dovreste cancellare il vostro quote ;) perchè se non ha senso cancellare il solo post di ken.
Per rimanere IT ho avuto per anni una gatta certosina stupenda! Na vera predatrice!
IO I GATTI NON LI CUOCIO!
-