Visualizzazione Stampabile
-
a sentire le mogli...
A sentire le mogli... qualche volta faremmo bene ma spesso si sbaglia.
Questo sabato e domenica ci siamo sparati un 7/800 km, fine settimana a Norcia e dintorni... passando da L'Aquila, Campotosto, Amatrice... Cascia, Norcia, Castelluccio ecc.
Grandi Magnate di tartufo, cinghiale e amatriciana...
Durante il rientro a casa un amico ci fa provare il suo Tiger 955 ed è stata la mia rovina!!!!
La moglie inizia a dire:
Bubu (...si, lei mi chiama così, come l'orso amico di Jogi), il Tiger è comodissimo... altro che il tuo scaldabagno con le ruote (!#@"*#£&à).
Domani andiamo in concessionaria e vediamo se possiamo cambiarlo con qualcosa di più comodo!?
Andiamo e le faccio vedere il Tiger 1050, lei: Bubu, ma quella di Peppe era diversa...
Io: si tesoro... quella di peppe è il modello vecchio...
hmmm, questa non mi piace. Meglio quella!
nel dire queste parole indica il Thunderbird... quello nuovo...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
insiste e mi ci fa sedere... comoda e grossa.
poi mi metto a riguardarla da diverse angolazioni... meno peggio che in foto (non ho detto bella da morire...)
facciamo 2 conti e decide di pensarci su.
Nel frattempo l'ho fatto anche io...
e la Bonnie NON si tocca!
Ma quanto sò belle stè moto!!!!!????
;)
tra poco la moglie torna a casa... e chi glie lo dice che non voglio cambiare la moto!?
Non pensavo sarebbe mai successa una cosa del genere... la moglie che vuole la moto nuova e io che dico di no.
Pregate per me.
:biggrin3::ph34r:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
come è strana la vita eh???
ma poi la bonny è cosi scomoda dietro?:blink: cavolo a me sembra un salotto...ahhh ste donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per questo che considero la moto qualcosa di strettamente personale...se faccio salire la donna è solo per "gentile concessione".....
tocca stare attenti: iniziano dicendoti "mah, non so, forse la sellache avevi prima era più bella" e arrivano a farti cambiare moto perchè non stanno comode come sul divano...
DRIN DRIN "si? amore....ma certo che ti penso sempre! il forum? quale forum? lo sai che non ho tempo per quelle sciocchezze....se stasera torno prima? certo amore mio....così ti massaggio i piedi perchè sei stanca"..... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
per questo che considero la moto qualcosa di strettamente personale...se faccio salire la donna è solo per "gentile concessione".....
tocca stare attenti: iniziano dicendoti "mah, non so, forse la sellache avevi prima era più bella" e arrivano a farti cambiare moto perchè non stanno comode come sul divano...
DRIN DRIN "si? amore....ma certo che ti penso sempre! il forum? quale forum? lo sai che non ho tempo per quelle sciocchezze....se stasera torno prima? certo amore mio....così ti massaggio i piedi perchè sei stanca"..... :(
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: Tutto vero....e io che dovrei dire della mia???...a Lei piacciono le naked meglio se special (ved Speed) ma la vorrebbe comoda come una Ultra Glide....:rolleyes::rolleyes:.....alla fine l'importante è che sta zitta e mi segua ovunque in sella alla Bonnie a cui è legatissima....:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
la mia la odia con tutta se stessa.....ci è salita due volte i primi giorni... poi ho tolto le pedane passeggero, anche se ammetto mi piacerebbe una vacanza in moto con lei.....però prima devo cambiare moto.....
-
tua moglie ha del gran gusto!
-
Mi moglie è salita una sola volta, al ritorno dal giro ha detto che non sarebbe più salita! bene, era quello che volevo sentire!!!:w00t:
-
La moto è la mia se non le va bene va a piedi ! A mille altri campi dove sa che può rompere e non dico niente.:cry: Ma la moto è mia e solo mia :mad::mad::biggrin3:
-
per fortuna che mia moglie non legge TCP! ;)
-
.... povere mogli !! ....... (o forse poveri mariti !) :wink_: