Visualizzazione Stampabile
-
Ripropongo qui
una domanda che mi ha incuriosito in radio ovvero Stefania Orlando ha affermato che non fa sesso da un anno. Poco tempofa anche la Hunzincker ha affermato la stessa cosa.
Ora ditemi voi è normale dire certe cose?
E' come se adesso facessi un sondaggio per chiedervi quando è stata l'ultima volto con evidenza di chi vota...
Io trovo assurdo tutto ciò.. e poi a noi.. che ce ne frega???
Secondo voi??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
una domanda che mi ha incuriosito in radio ovvero Stefania Orlando ha affermato che non fa sesso da un anno. Poco tempofa anche la Hunzincker ha affermato la stessa cosa.
E' come se adesso facessi un sondaggio per chiedervi quando è stata l'ultima volto con evidenza di chi vota...
Secondo voi??
Non appena fanciulle così famose e belle dichiarano una cosa del genere scatenano subito commenti tipo "si come no", "gli basterebbe schioccare le dita" e cose simili, in più così fanno parlare un sacco di loro... Quindi... ecco spiegato il perchè mettono in piazza tutti i fatti loro... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Non appena fanciulle così famose e belle dichiarano una cosa del genere scatenano subito commenti tipo "si come no", "gli basterebbe schioccare le dita" e cose simili, in più così fanno parlare un sacco di loro... Quindi... ecco spiegato il perchè mettono in piazza tutti i fatti loro... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
concordo: oggi fa notizia quello che una volta era tabù, o addirittura il contrario del tabù, che in questo caso è ancora più fantasmagorico del tabù stesso.
Risultato: nasceranno inchieste e gossip sul "ma in quanti stanno un anno senza fare sesso"? e poi perchè? percome? etc. etc. e bla bla bla
-
Penso sia normale: prova a mangiare sempre e solo wurstel da 16 a 30 anni, poi non ce la fai manco più a vederli...
-
tu dici?
ditemiquello che volete.. ma chi afferma che ha fatto sesso con più di 10 persone diverse...secondo me o esagera oppure...
-
Citazione:
antonio
tu dici?
ditemiquello che volete.. ma chi afferma che ha fatto sesso con più di 10 persone diverse...secondo me o esagera oppure...
mmhh.. in un anno o nella vita?...
-
-
Citazione:
antonio
tu dici?
NELLA VITA???
CREDO QUASI TUTTI!!!!! IO DI SICURO:coool:
-
perdonami, io non sono di certo un donnaiolo, però diciamo che senza falsa modestia un poco alle donne piacevo ... in fin della fiera, a me è successo di fare sesso con 10 donne diverse in un solo anno o quasi... e non sono un girellone per niente. Ti immagini quelle tipe e quei tipi del mondo dello spettacolo che tutte le sere sono a feste e party????
-
Citazione:
antonio
Secondo voi??
Beh però ne stai parlando...