Visualizzazione Stampabile
-
SBK - botta
ragazzi... che botta in SBK... Hopkins e Tamada... che botta... :ph34r:
non so come sono messi i piloti... ma che botta... si sono fatti male davvero...
Tamada si muove, non si ricorda tutto l'incidente, ma si muove e sembra "stia bene"... su Hopkins ancora nessuna news... non so chi l'ha vista... ma quest'anno in SBK ci sono degli incidenti da orbi...
-
una botta assurda.... ad Hopkins un pilota gli è passato sopra la spalla.......:cry:
Cmq.... che bagarre tra Spices e Haga:w00t::w00t:
-
sembra che i piloti stiano bene ..................( niente di rotto) e dopo una botta così è un miracolo.
la superbike comunque è una spettacolo unico ..........il duello spies/haga è stato una cosa meravigliosa , queste sono gare :w00t:
-
non ho visto niente... cmq speriamo nulla di grave.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo speed
sembra che i piloti stiano bene ..................( niente di rotto) e dopo una botta così è un miracolo.
la superbike comunque è una spettacolo unico ..........il duello spies/haga è stato una cosa meravigliosa , queste sono gare :w00t:
gia gia..... un duello bellissimo....... non vedo l'ora di vedere Gara2......:w00t:
-
Gran botta putroppo, ma che gran gara ragazzi , peccato sto tempo del menga, ho preferito non andare al ring, ma me ne pento.... sarei dovuto andare in macchina ......
-
Ke spettacolo di gara!! due grandi piloti!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
speriamo, e teniamo le dite incrociate!
-
stanno bene, ho appena sentito la notizia su LA7.. vogliono correre in gara 2.. ma il medico nn da il Via!!
-