Visualizzazione Stampabile
-
IL SIGNIFICATO DEI NOMI
-
protesto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
non c'e' il mio!
si c'è...significa zoppo :D
CLAUDIA / CLAUDIO
II nome ha origine sabina e nella forma latina Claudius, significa "zoppo". Claudia viene festeggiata il 20 marzo in onore di Santa Claudia, martire con le sante Eufrasia, Giuliana, Teodosia ad Amiso in Paflagonia nel IV secolo. Claudio invece si festeggia il 18 febbraio in onore di San Claudio, martire ad Ostia, insieme al fratello Massimo e con Asterio, durante l'impero Diocleziano.
-
Citazione:
JL.
CLAUDIA / CLAUDIO
II nome ha origine sabina e nella forma latina Claudius, significa "zoppo". Claudia viene festeggiata il 20 marzo in onore di Santa Claudia, martire con le sante Eufrasia, Giuliana, Teodosia ad Amiso in Paflagonia nel IV secolo. Claudio invece si festeggia il 18 febbraio in onore di San Claudio, martire ad Ostia, insieme al fratello Massimo e con Asterio, durante l'impero Diocleziano.
è zoppo...ma nella terza gambetta
:risate2:
-
Citazione:
JL.
CLAUDIA / CLAUDIO
sei licenziata :dry:
Citazione:
TB Herbie 53
è zoppo...ma nella terza gambetta
:risate2:
te l'ha detto tua cognata che e' una "gambetta" ?
-
ho una foto da postare....
-
Citazione:
TB Herbie 53
ho una foto da postare....
DBST
-
una foto della gambetta proprio non me la perdo!
-
-
Citazione:
fearless1972
mandagli un m.p.
io a Herbie?