SI RIPARTE, ECCO IL MIO NUOVO CASCO..!
ciao amiki :biggrin3:
alla fine mi sono deciso...e ho iniziato a riorganizzarmi x il mio ritorno in sella :wub::rolleyes:
come primo acquisto ho scelto il mio nuovo casco: shark rsr2 v+ in grafica Indy :wub:
e' un modello particolare che in questa colorazione nn e' importata in italia :wub:
in italia lo importano coi colori francesi....io invece l'ho comprato in inghilterra tramite ebay..coi colori italiani..stranezze della vita :biggrin3:
spero vi piaccia...:wink_: e' il top di gamma shark usato da corser e de pugniette (nn poteva essere altrimenti :biggrin3:) tra gli altri...:wink_:
me lo porto a casa x 349 euro spedito e tutto....accessori e sottocasco in seta compreso...:rolleyes:
qui in italia, nell'altra colorazione che mi piaceva meno, me lo mettevano 480 euro....:rolleyes: mi sembra un bell'affare :coool:
questo link e' stupendo...aprendolo potete clikkare sulle varie foto x vederlo nelle diverse angolazioni :wink_:
Motorcycle Helmets and Motorcycle Accessories - RockheadBikes.com
come vi sembra? :tongue:
dimenticavo...questo ha piu' visibilita'...lo hanno modificato rispetto ai precedenti rsr2 ;-)