Visualizzazione Stampabile
-
new speed 2010 o no
Ciao ragazzi,
attualmente posseggo una streep 675, ma da quando il mio concessionario di zona (bast.....) mi ha prestato la speed per due giorni, mi sono innamorato di lei.:wub::wub::wub:
adesso la domanda nasce spontanea:
Quando esce il modello nuovo?????
E vere che è previsto nel 2010????
Al momento sono molto combattuto se fare subito l'acquisto..... oppure rimandare........(cosa molto molto sofferente).
Qualcuno ha notizie?
Aiutatemi aiutatemi vi prego:cry::cry::cry::cry:
-
Perchè aspettare...mi spiace per te ma in un comunicato ufficiale si legge che Triumph per precisa scelta aziendale/commerciale, ha deciso che non ci saranno più nuove versioni della Speed.
Niente più restyling o nuove versioni.:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Perchè aspettare...mi spiace per te ma in un comunicato ufficiale si legge che Triumph per precisa scelta aziendale/commerciale, ha deciso che non ci saranno più nuove versioni della Speed.
questa non la sapevo....
ma che vuol dire "nuova versione", nel senso che non verrà nemmeno ri-progettata ?
Per l'autore del topic: quella che vendono ora è già la versione 2010 in quanto l'anno commerciale per Triumph sembra che inizi a luglio (smentitemi se sbaglio o non ho compreso bene le parole del conce):sick:
-
-
Citazione:
italointer
Mai letta questa cosa. :blink:
Io non so nulla, ma le ultime Speed sono uscite nel
99
2002
2005
2008
La prossima se non cambia qualcosa dovrebbe farlo nel 2011 quindi.
-
Citazione:
faurob
questa non la sapevo....
ma che vuol dire "nuova versione", nel senso che non verrà nemmeno ri-progettata ?
Per l'autore del topic: quella che vendono ora è già la versione 2010 in quanto l'anno commerciale per Triumph sembra che inizi a luglio (smentitemi se sbaglio o non ho compreso bene le parole del conce):sick:
esatto.. i modelli 2010 sono quelli oggi in commercio..non esistono altre uscite o presentazioni..almeno per tutto il prossimo anno..
non credo però che triumph rinunci al suo modello di punta..non esiste nessun motivo valido per farlo..
-
........SCHERZAVOOOOO!!!!!:tongue:
Solo che ci sono mille post simili!
Ora boss....bannami pure!:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Mai letta questa cosa. :blink:
Io non so nulla, ma le ultime Speed sono uscite nel
99
2002
2005
2008
La prossima se non cambia qualcosa dovrebbe farlo nel 2011 quindi.
siamo in due... :cipenso: :dry:
Citazione:
italointer
........SCHERZAVOOOOO!!!!!:tongue:
Solo che ci sono mille post simili!
Ora boss....bannami pure!:biggrin3:
...ora ti ci mando!! :chair: :laugh2:
-
Io penso che gia dalla prossima estate inizieranno a circolare le prime indiscrezioni e le prime foto "rubate" della nuova Speed che verrà presentata in uno dei saloni di moto dell'autunno/inverno e uscirà dal 2011.
Di solito il percorso dei nuovi modelli è questo e penso che essendo una moto del 2005 (il 2008 ha solo piccole modifiche) nel 2011 sia giunto il momento di presentare una nuova Speed.
-
scherzi con il fuoco
Non mi sembra il caso di scherzare sucerti argomenti carissimo......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque speed o non speed questo è il dilemma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
saluti amici