Visualizzazione Stampabile
-
pazzo per l iphone
l'altro giorno..dopo settimane di attesa e qualche ripensamento ho ricevuto il mio primo ipone 3gs..
all' inizio credevo fosse un oggetto inutile, da fighetti , costoso e pieno di problemi...
invece è una manna dal cielo per semplicità di utilizzo e rapidità nella navigazione web e nell'utilizzo come navigatore satellitare..
certamente molti di voi ne possiedono uno..come vi trovate..trucchi? consigli?
-
minchia come lo vorrei anche io... :(
-
hai fatto l'acquisto del secolo.........
chi non ce l'ha non può capire, ma appena lo usi per qualche giorno te ne innamori!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
hai fatto l'acquisto del secolo.........
chi non ce l'ha non può capire, ma appena lo usi per qualche giorno te ne innamori!!!!!!!
ah ok...allora rubo il tuo :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
...è una manna dal cielo per semplicità di utilizzo e rapidità nella navigazione web e nell'utilizzo come navigatore satellitare..
Mi fa piacere che ti trovi bene, ma sono tutte cose che potevi fare con una miriade di terminali che costano molto molto meno.
-
è che ha un aspetto accattivante, soprattutto come grafica è ineguagliato....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Mi fa piacere che ti trovi bene, ma sono tutte cose che potevi fare con una miriade di terminali che costano molto molto meno.
Sto giro mi tocca non quotarti... :wink_:
L'ho regalato alla mia ragazza, mentre io mi sono fatto un Jét Samsung che costa 100 euro in meno.
Il mio mi piace tantissimo, ma iphone è un'altra cosa.
Per avere le stesse funzionalità uguali, devi andare su terminali che costano uguale.
A parte i CECT che sono tarocchi, ovviamente...:ph34r:
-
io non penso nemmeno di comprarlo,
1 per quello che uso il telefono io è troppo costoso
2 per come tratto il telefono io è troppo delicato (sarebbe come mettere la cravatta al maiale...)
-
Citazione:
Sandro
2 per come tratto il telefono io è troppo delicato (sarebbe come mettere la cravatta al maiale...)
idem con patate
-
Citazione:
Sandro
Citazione:
edotto
idem con patate
ti dirò
è molto resistente....mi sarà caduto mille volte, lo metto in tasca senza custodia....lo lancio nello zaino con le chiavi
ok qualche graffio c'è ma è sempre funzionante.......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:poi ho la kasco con vodafone e ogni anni lo cambio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: