Visualizzazione Stampabile
-
SMANIA D'ACQUISTI...
sono stato irremidiabilmente preso dalla voglia di comprare, comprare e comprare. Ho una voglia irrefrenabile di comprare un'altra moto da mettere accanto alla mia speed:wub::wub:, che rimarrà con me finchè :ph34r: non ci separi.
Sono in attesa dell'affare irrinunciabile, ma la scelta ormai si è ristretta tra due, ma anche tre, modelli diversi per caratteristica e marca.
BMW K1200R:dry: o KTM supermoto SMR:dry: (la bella tiger 1050 terzo incomodo:tongue:).:cry::cry::cry:
A voi succede mai di essere presi da questi dubbi amletici, e quale scegliereste.:wacko::wacko:
ps il bello è che non c'ho un quattrino messo in croce... cosa non si fà per passione
-
sono nella tua stessa identica situazione.....
-
stavo per dirti..prima di leggere l'ultima frase..(quella sui quattrini)..che vorrei averli pure io certi dubbi e certe manie...:wink_:
-
a me succede spesso!!!!
difatti mi auto-banno la carta di credito per non commettere follie :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
a me succede spesso!!!!
difatti mi auto-banno la carta di credito per non commettere follie :ph34r:
almeno tu Cla ce li hai sulla carta di credito :biggrin3::tongue:....la mia invece si autobanna da sola perchè è vuota :cry:
-
Citazione:
Lucav
almeno tu Cla ce li hai sulla carta di credito :biggrin3::tongue:....la mia invece si autobanna da sola perchè è vuota :cry:
chiedi al vecio....magari potrebbe aiutarti in questo caso :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
chiedi al vecio....magari potrebbe aiutarti in questo caso :laugh2:
potrei dirgli di farmi un bel bonifico da 20.000 euri in nome della nostra amicizia :w00t::w00t::w00t:
anche tu però Cla potresti farmelo con IVA evasa :ph34r::ph34r::ph34r:
-
se potessi ktm 990 supermoto r
minkia non si puo capire
da proprio gusto e si alza di 3°
-
Non sei il solo ...io sono indeciso tra la vecchia e cara Bonneville e una ducati sport 1000....quello che mi spaventa non è tanto il comprarla ma mantenerla.....certo se fosse possibile coprire 2 moto con una assicurazione non sarebbe male...
-
Citazione:
80Davide80
Non sei il solo ...io sono indeciso tra la vecchia e cara Bonneville e una ducati sport 1000....quello che mi spaventa non è tanto il comprarla ma mantenerla.....certo se fosse possibile coprire 2 moto con una assicurazione non sarebbe male...
se fai l'assicurazione sulla 2 moto non puoi passare la classe di merito che già hai sulla prima? ne sai qualcosa?!?!