Visualizzazione Stampabile
-
Gare in salita
c'è un sito o qualcosa che spiega a modo come si può partecipare, e cosa si può modificare della moto??!!
mi hanno proposto di fare una prova..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
c'è un sito o qualcosa che spiega a modo come si può partecipare, e cosa si può modificare della moto??!!
Ti potrei indicare esperti di lunga data, se solo tu vivessi dalle nostre parti ......... conosco bene gli organizzatori della gara del Generoso, oggi di regolarità ma quand'ero ragazzo vera e propria gara in salita ..........
-
io conosco il campione italiano.....è un grande!!!!!
ci sono diverse categorie....adesso corrono con dei 600 da super stock più o meno
-
Citazione:
Lucav
io conosco il campione italiano.....è un grande!!!!!
ci sono diverse categorie....adesso corrono con dei 600 da super stock più o meno
mi era stato proposto da un ragazzo in futa tempo fà, dicendo che lui le faceva, ma io non ero tentato..
poi ho conosciuto madcris (un ragazzo della sezione street) e lui correrà l'anno prossimo con quella...
:rolleyes::rolleyes:
-
Secondo me l'unica modifica che devi fare alla Street,
è aggiungere una padellata di fagioli al tuo pranzo pre-gara. :smoke_:
-
io ho provato a convincere il campione italiano (che ha una GSX-R 600) a correre con il Daytona :biggrin3::biggrin3:.....ho provato a tirarlo dalla nostra parte :biggrin3::biggrin3:
cmq mi ha raccontato un po di cose.....e mi ha detto che è anche abbastanza costoso partecipare :cry::cry:, io credevo che ci guadagnasse pure invece non è così....:cry::cry: mi ha detto che è una cosa che si fa più per passione
-
blackbird le fa nel parmense le gare in salita, chiedi a lui.
potresti poi smettere di aprire topic a vanvera?
-
Citazione:
NEMO
blackbird le fa nel parmense le gare in salita, chiedi a lui.
potresti poi smettere di aprire topic a vanvera?
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
senti Osel Nigor, lui le fa,
io invece ne approfitto x sentire se ci sono gare in discesa, che la mia in salita tira poco ghghghghghghgh :D
o gare sotto la pioggia x umiliare disegyato :coool::laugh2::laugh2:
-
io faccio le gare in discesa con l' ape tre ruote! Mi cappotto e oplà all' arrivo vincitore!