Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto aiuto..
Ragazzi che è successo?? Ieri ho acceso la mia speed 1050 dopo 4 giorni di maltempo, l'ho lasciata girare un paio di minuti al minimo e poi ho dato un paio di accelerate.. e lei?? Si spegne.. Ho provato a riavviarla ma niente da fare.. Finchè, ricordando quanto scritto da altri voi, mi è venuto in mente di aprire e richiudere il tappo del serbatoio. Gli ho dato altri due colpi di accensione e lei è ripartita e non si è più nè spenta, nè ha più fatto fatica a riaccendersi dopo delle soste..
Secondo voi cos'è stato?? Quello che mi lascia perplesso è che altri di voi avevano fatto fatica a farla ripartire, però a caldo e non certo perchè si era spenta a motore freddo dopo un'acceleratina.. Aiuto...sono preoccupato..
-
Cambiala con una 955i 98/01!!!
-
è STATA LA PRESSIONE CAUSATA DALL'ABBAASSAMENTO DI TEMPERATURA..LA BENZA NEL SERBA E NEI RELATIVI CONDOTTI HA UNA CERTA PRESSIONE CON LE ALTE TEMPERATURE POI QUANDO IL TEMPO CAMBIA QUALLA PRESSIONE RIMANE CONSTANTE NEL SERBA MA NON NELL'AMBIENTYE CIRCOSTANTE..PER QUESTO TI èMORTA..NIENTE DI PREOCCUOPANTE...LO FANNO TUTTE LE MOTO CHI PIù CHI MENO IN PARTICOLAR MODO POI QUELLE A CARBURATORI CHE SENTO ANCOR DI PIù LA DIFFERENZA DI PRESSIONE E TEMP..
-
Per Sicurezza e tranquillità, fai controllare il "ruota libera", a me lo hanno cambiato in Garanzia perchè si stava rompendo, e di conseguenza ogni tanto non si accendeva !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Per Sicurezza e tranquillità, fai controllare il "ruota libera", a me lo hanno cambiato in Garanzia perchè si stava rompendo, e di conseguenza ogni tanto non si accendeva !!
bè si ...avevo dato per scontato che quello fosse integro...:tongue:
-
Ok grazie ragazzi..
Ho pensato anch'io a qualcosa riguardante la pressione esterna ed interna del serbatoio perchè sembrava proprio che non arrivasse + benzina.. Ma poi mi sono chiesto che ci stavano a fà il tubo di sfiato del serbatoio e la pompa della benzina..
Può significare che ho il tubo di sfiato tappato o strozzato??
-
:risate2:
Citazione:
Saraceno
Cambiala con una 955i 98/01!!!
-
Citazione:
manuels
Ok grazie ragazzi..
Ho pensato anch'io a qualcosa riguardante la pressione esterna ed interna del serbatoio perchè sembrava proprio che non arrivasse + benzina.. Ma poi mi sono chiesto che ci stavano a fà il tubo di sfiato del serbatoio e la pompa della benzina..
Può significare che ho il tubo di sfiato tappato o strozzato??
TU in ogni caso portala a fargli dare un occhiata così ti togli il pensiero...si sfiato o pompa ok?? ma se si crea il vuoto nel serba non servono più di tanto..quando hai aperto il serba hai sentio della'ria uscire con se aprissi una camera iperbarica ??
-
Non credo sia la ruota libera perchè secondo me il vero problema è che si è spenta, l'accensione difficoltosa dovrebbe essere solo conseguenza dello spegnimento e credo proprio sia un problema di benza..
Però per sicurezza la farò controllare..
In effetti il tappo mi sembrava un pò 'depressurizzato' però lì per lì l'ho attribuito all'effetto 'colla' dell'OR di tenuta e non ci ho fatto troppo caso..
-
bè facci sapere ok??? in bocca al lupo...