Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 11 Monza
Qualcuno ci fa un Salto se Domani la pioggia non tira giu' tutte le foglie dagli alberi creando poltiglia e scivolosità da kamikaze?
Un turnetto avrei voglia di farmelo... Stradale senza Sbattimenti e senza ricercare il tempone che non uscirà mai !!! :wink_:
http://www.monzanet.it/bikersclub/tu...ata=11/10/2009
-
io domenica non posso ma se domani per caso non piove vado!
-
Domani anche se dovesse far bello secondo me sara' sporchissima... Cmq ci aggiorniamo via cell :)
-
ma non è detto una volta ho girato il pomeriggio e nel mattino aveva piovuto e l'asfalto era perfetto monza ha un'asfalto spettacolo! ok dai ci aggiorniamo via cell magari domani mattina
-
how much un turnetto?? da quanto??
-
Il turno costa 45€ per 30 min. se non ricordo male. Ciao
-
un turno costa 50 euro se lo prendi li se lo prendi via internet 55 poi aggiungici i 5 euro per entrare:ph34r:
be pero sabato pomeriggio sono andato ed e` stato spettacolo e adrenalina pura:rolleyes: sono anche riuscito a fare il mio miglior giro in 2.11.7 senza assolutamente forzare volendo potevo scendere sotto i 2.10 ma va bene ugualmente...sono entrato giusto per divertirmi un po, senza esagerare ma quando ho visto che eravamo in gruppo con altri e` iniziata una sana baggarre sul filo dei 270 km/h :laugh2: alla fine del gruppo di 12 che siamo entrati solo uno col cbr mi e` stato davanti di poco:mad:(tutti amatori) comunque ne e` valsa veramente la pena!:laugh2:
-
2.11 senza forzare è un buon tempo...soprattutto in una pista da pelo sullo stomaco...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
2.11 senza forzare è un buon tempo...soprattutto in una pista da pelo sullo stomaco...:ph34r::ph34r::ph34r:
si e` vero e non me lo aspettavo
non ho forzato nel senso che a pastiglie e gomme non sono messo benissimo quindi sopratutto le staccate non le forzavo molto e a monza la staccata conta moltissimo e sul rettilineo per non arrivare a limitatore ogni volta cambiavo a 13000 la quinta cosi la sesta arrivava giusta (farmi ogni volta 150 metri in 6 a limitatore non mi andava) detto questo a gas e pieghe non ho lesinato e per la prima volta alla biassono ho messo il ginocchio a terra (curva da 5 piena:ph34r:) solo la lesmo 2 continuo a sbagliare perche entro troppo piano.....poi entrare in 4 alla parabolica figata pazzesca!:tongue: devo dire che il tempo lo fatto dietro a uno col cbr che era leggermente piu veloce di me e faceva delle traiettorie migliore delle mie..detto cio alla fine gli ero sul codino un atro giro e forse potevo anche sorpassarlo....forse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
devo dire che il tempo lo fatto dietro a uno col cbr che era leggermente piu veloce di me e faceva delle traiettorie migliore delle mie..detto cio alla fine gli ero sul codino un atro giro e forse potevo anche sorpassarlo....forse
è cosi che si fa per migliorare...impara l'arte e...METTILA DI TRAVERSO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se qualcuno ti tira ed è piu veloce..puoi solo migliorare..poi in una pista come monza che i riferimenti soprattutto per uscire forte in curva sono indispensabili..