Visualizzazione Stampabile
-
Enzo Iacchetti...
Guardando Striscia la notizia pensavo ad una cosa: Qual'è la funzione di Enzo Iacchetti? Passatemi il termine, ma fa delle battute del caxxo non ha mai fatto ridere neanche i celebrolesi, e nononstante ciò ma continua a stare in televisione...
A questo punto voi direte: "Ma a noi che ci frega?" Infatti.
Volevo solo capire se è antipatico a me oppure è davvero un cogxxone lui!:laugh2:
-
a me sta simpatico, meglio le veline comunque.
-
Mah, credo che sia perfetto come spalla: anche Greggio non è un fenomeno come comico, ma insieme funzionano. :oook:
Devi anche pensare che Striscia è una trasmissione molto seguita, e all' Italiano medio va bene così. :oook:
Personalmente non mi fanno smascellare dalle risate, ma un sorriso me lo strappano ogni tanto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
a me sta simpatico, meglio le veline comunque.
Veline che tra l' altro mi pare siano più vestite quest' anno, sbaglio?
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, credo che sia perfetto come spalla: anche Greggio non è un fenomeno come comico, ma insieme funzionano. :oook:
Devi anche pensare che Striscia è una trasmissione molto seguita, e all' Italiano medio va bene così. :oook:
Personalmente non mi fanno smascellare dalle risate, ma un sorriso me lo strappano ogni tanto.
Veline che tra l' altro mi pare siano più vestite quest' anno, sbaglio?
anche a me è sembrato...vabbè, ma sono lì per la simpatia.
-
e' un personaggio "qualunque" per una televisione di qualunquisti:ph34r::ph34r:
-
Vi ricordo le canzoni bonsai! :biggrin3:
-
Citazione:
tyler78
Guardando Striscia la notizia pensavo ad una cosa: Qual'è la funzione di Enzo Iacchetti? Passatemi il termine, ma fa delle battute del caxxo non ha mai fatto ridere neanche i celebrolesi, e nononstante ciò ma continua a stare in televisione...
A questo punto voi direte: "Ma a noi che ci frega?" Infatti.
Volevo solo capire se è antipatico a me oppure è davvero un cogxxone lui!:laugh2:
la penso esattamente come te
-
e' un personaggio "qualunque" per una televisione di qualunquisti:ph34r::ph34r:
http://i3.ytimg.com/vi/B7uKoSoazpY/default.jpg
-
Citazione:
tyler78
Non mi piace per niente.
-
Citazione:
massimio
abbiamo capito.