Visualizzazione Stampabile
-
Rossi-Ducati è fatta ?
ulteriori indiscrezioni su quello che sarebbe il matrimonio del made in Italy.
Rossi-Ducati, il matrimonio si avvicina - MotoGp - Sport - Repubblica.it
qui dicono che esiste già un pre-accordo e testimoni riportano che:
Lo scorso 9 settembre "Repubblica. it" diffuse le notizie sulla trattativa tutta italiana: "Ducati e Rossi stanno definendo un accordo da maggio". Ora "il Riformista" aggiunge dettagli: il 14 settembre, alle 18,30, un'Audi S6 con i vetri posteriori oscurati, Uccio Saletti al volante, l'amico fraterno di Rossi, e Jeremy Burgess al suo fianco, il meccanico delle grandi vittorie in 500 e MotoGp, è entrata nei cancelli di via Cavalieri Ducati a Borgo Panigale. E' la sede dell'azienda motoristica italiana. Che sul sedile posteriore dell'Audi ci fosse l'otto volte campione del mondo è una supposizione credibile.
sarebbe una bella sfida.
-
Potete cercare nel forum i miei interventi in proposito dove mi ero espresso nel senso della possibilità di tale conclusione.
Anche se le resistenze da vincere non sono poche e di poco conto.
Nicolò--sv
-
Io l'avevo detto! Anch'io avevo aperto un post sull'argomento.....E quando Rossi inizia a far così, a tirare le frecciatine a destra e a manca, significa che in realtà ha già deciso ....lo immaginavo fosse già in trattativa avanzata con la Ducati
Comunque sono stracontento se c'andrà realmente......ma ritengo sia un grosso rischio per lui....metti che non riesca farla andare come Stoner?
A Vale piacciono molto le sfide....... ma con una squadra Ducati 2, senza la possibilità di poter farsi costruire una moto su misura, e con Stoner ancora in squadra 1, la vedo proprio duretta......speriamo!
-
finalmente vedremo qualche ducati in Futa :ph34r::ph34r:
-
che la cosa sia nell'aria è probabile....sulla sua fattibilità buh si vedrà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
finalmente vedremo qualche ducati in Futa :ph34r::ph34r:
... non dire cose da piglio di futana, tu! :dry:
-
Insomma, scappa da Lorenzo :wacko:
-
Credo che anche la questione del team individuale serva per garantire a rossi di trascinarsi il suo team tecnico e manageriale di cui si fida ciecamente.
Con grande probabilità questa è l'unica soluzione salomonica anche per non intaccare l'unità del team ufficiale ducati che a livello di componenti mal accetterebbe l'intromissione di altri.
In questo modo si creerebbe al contrario un sano spirito competitivo che dovrebbe accrescere l'efficenza interna e la performance anche oltre la prestazione dei piloti.
E' infatti ben più facile gestire soltanto una equità/parità di trattamento a livello tecnico fra i due team alla fonte in merito alle forniture del materiale, piuttosto che amministare una collaborazione forzosa sul campo ove alcuni potrebbero essere considerati intrusi dell'ultimo minuti.
Sembreranno strane queste mie considerazioni in un ambiente che dovrebbe essere garantito dal massimo della professionalità ma teniamo presente che lo sport è passione e competitività e spesso è possibile cedere a qualche tentazione anche inconsapevolmente.
Vediamo come prosegue il dibattito.
Nicolò--savona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Insomma, scappa da Lorenzo :wacko:
Così parrebbe....però scappa con Brivio, burgess, e tutto il suo staff.....
Chissà se in yamaha saranno ancora capaci con Lorenzo di evolvere la moto e renderla ancora super competitiva......speriamo, così ci sarà da divertirsi
-