Addio alla Buell, chiude baracca.
Non faranno più moto... Non ho una Buell, ma son triste...
Non si può chiudere a questa maniera. su Youtube c'è un messaggio di Eric Buell.
commovente. Ingiusto...
Visualizzazione Stampabile
Addio alla Buell, chiude baracca.
Non faranno più moto... Non ho una Buell, ma son triste...
Non si può chiudere a questa maniera. su Youtube c'è un messaggio di Eric Buell.
commovente. Ingiusto...
peccato...tuttavia magari arrivera` qualche magnate che nn sa dove buttar i soldi rivelara`il marchio che potra` tornar alla vecchia gloria....sempre che l abbia avuta!
HD ha anche comunicato di rivendere MV.
Sino a due mesi fa' promettevano moto e miracoli....
purtroppo per il 2010 la situazione non prevede grossi rilanci. ho finito ieri le faccende relative al budget ed è la prima volta che mi chiedono di rivedere al ribasso di essere conservativo. è triste le moto avevano la loro nicchia. crisi maledetta!
Purtroppo nonostante le rassicurazioni dei nostri governanti, la crisi deve ancora mostrare la vera faccia e la moto, essendo in fondo un lusso per molti, sarà una di quelle che ne risentirà maggiormente. Speriamo che sia meno dura di quello che pensiamo. Comunque i grandi marchi in qualche modo risuscitano (speriamo....)
Che peccato!!!:cry:
mi spiace e spero che subentri qualcuno a rilevare il tutto!!!!!
....e speriamo che magari non rilancino solo il marchio ma facciano anche qualcosa per rendere più "affidabili" quelle nano-moto!
peccato ...
Moto particolari, non certo un marchio storico però.
Quello si può dire invece per la MV.